L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

Dopo l'abbigliamento, Kate Hudson lancia anche un brand di vodka. Con King St. Vodka, la star del cinema non è certo è l'ultima celebrità a muoversi nel mondo degli spiriti. Già nomi come Ambhar Tequila (Chris Noth), Casamigos (George Clooney), Santo Mezquila (Adam Levine di Maroon 5 e Sammy Hagar), Thunderstruck Tequila (AC / DC), Wild Shot Mezcal (cantante country Toby Keith), Sauza 901 (Justin Timberlake), DeLeón (P Diddy) e Casa Noble (Carlos Santana) fanno parte di una lunga lista di marchi sostenuti da divi.

"Ho sempre trovato affascinante l'industria degli alcolici e amo i Dirty Vodka Martini", ha dichiarato Hudson. “Il lato creativo di me ha pensato che sarebbe stata una sfida divertente sviluppare una vodka per il mio palato, racchiusa in un bellissimo pacchetto che mi piacerebbe avere nel mio bar e condividere con gli amici. Mentre la donna d'affari che è in me non vedeva l'ora di accettare la sfida di costruire un marchio in un settore completamente nuovo". Hudson, infatti, celevre per film come Almost Famous e How to Lose a Guy in 10 Days, è già co-fondatrice del marchio di abbigliamento sportivo e lifestyle Fabletics e ha recentemente lanciato la sua linea di abbigliamento Happy X Nature. È anche autrice di due libri sullo stile di vita.

Il nome del nuovo marchio è stato ispirato dai ricordi della sua ex casa in King Street, a New York City. Ma il prodotto è stato distillato in piccoli lotti a Santa Barbara, in California, ed è realizzato con acqua alcalina e distillato sette volte per una maggiore purezza. È anche senza glutine e non OGM. Il mastro distillatore Ian Cutler sovrintende al processo, che promette un'esperienza di consumo gradevole e un sapore dolce di vaniglia. Con un prezzo consigliato di 24,99 dollari americani, la vodka verrà inizialmente lanciata in California, seguita da New York, New Jersey, Connecticut, Massachusetts e Rhode Island.

Festa dei 50 anni per il museo del vino di Torgiano

27-04-2024 | Arte del bere

Il museo del vino di Torgiano compie 50 anni. Lo...

Pubblicato regolamento su indicazioni geografiche

23-04-2024 | Normative

Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...

All’Accademia dei Georgifili si celebra il centenario di Oiv

23-04-2024 | Arte del bere

Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...

Il labirinto della vite: un viaggio sensoriale nell'enologia e nell'arte

23-04-2024 | Arte del bere

Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...

Aumento delle accise sul vino in Russia: come influirà sui prezzi al consumo?

23-04-2024 | Estero

L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...

Please publish modules in offcanvas position.