L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

Dopo l'abbigliamento, Kate Hudson lancia anche un brand di vodka. Con King St. Vodka, la star del cinema non è certo è l'ultima celebrità a muoversi nel mondo degli spiriti. Già nomi come Ambhar Tequila (Chris Noth), Casamigos (George Clooney), Santo Mezquila (Adam Levine di Maroon 5 e Sammy Hagar), Thunderstruck Tequila (AC / DC), Wild Shot Mezcal (cantante country Toby Keith), Sauza 901 (Justin Timberlake), DeLeón (P Diddy) e Casa Noble (Carlos Santana) fanno parte di una lunga lista di marchi sostenuti da divi.

"Ho sempre trovato affascinante l'industria degli alcolici e amo i Dirty Vodka Martini", ha dichiarato Hudson. “Il lato creativo di me ha pensato che sarebbe stata una sfida divertente sviluppare una vodka per il mio palato, racchiusa in un bellissimo pacchetto che mi piacerebbe avere nel mio bar e condividere con gli amici. Mentre la donna d'affari che è in me non vedeva l'ora di accettare la sfida di costruire un marchio in un settore completamente nuovo". Hudson, infatti, celevre per film come Almost Famous e How to Lose a Guy in 10 Days, è già co-fondatrice del marchio di abbigliamento sportivo e lifestyle Fabletics e ha recentemente lanciato la sua linea di abbigliamento Happy X Nature. È anche autrice di due libri sullo stile di vita.

Il nome del nuovo marchio è stato ispirato dai ricordi della sua ex casa in King Street, a New York City. Ma il prodotto è stato distillato in piccoli lotti a Santa Barbara, in California, ed è realizzato con acqua alcalina e distillato sette volte per una maggiore purezza. È anche senza glutine e non OGM. Il mastro distillatore Ian Cutler sovrintende al processo, che promette un'esperienza di consumo gradevole e un sapore dolce di vaniglia. Con un prezzo consigliato di 24,99 dollari americani, la vodka verrà inizialmente lanciata in California, seguita da New York, New Jersey, Connecticut, Massachusetts e Rhode Island.

Via libera Ue alle modifiche sulle Doc Barbera d’Alba e Lacrima di Morro d’Alba

21-01-2022 | Normative

Con la pubblicazione nella Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 21 gennaio 2022...

Londra, crescono le critiche ai piani del governo per i dazi su vino e alcolici

21-01-2022 | Estero

I piani del governo britannico per riformare le regole della...

Frascati debutta tra i crypto wine con un Nft su uno spumante

21-01-2022 | Arte del bere

Il vino Frascati entra nella schiera dei crypto wine con...

Nuova Pac: smart farming e criteri rinnovati per i pagamenti diretti

21-01-2022 | News

Nel periodo 2023-2027 i pagamenti diretti destinati agli agricoltori subiranno...

Agroalimentare, terzo trimestre 2021: +2,6% Pil, +2,2% consumi, +1,6% investimenti

21-01-2022 | Studi e Ricerche

Si conferma buona la performance economica nel III trimestre 2021...

Champagne, nel 2021 balzo record del 32%

20-01-2022 | Trend

Le spedizioni totali di Champagne nel 2021 ammontano a 322...

© 2022 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.