L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

Dopo l'abbigliamento, Kate Hudson lancia anche un brand di vodka. Con King St. Vodka, la star del cinema non è certo è l'ultima celebrità a muoversi nel mondo degli spiriti. Già nomi come Ambhar Tequila (Chris Noth), Casamigos (George Clooney), Santo Mezquila (Adam Levine di Maroon 5 e Sammy Hagar), Thunderstruck Tequila (AC / DC), Wild Shot Mezcal (cantante country Toby Keith), Sauza 901 (Justin Timberlake), DeLeón (P Diddy) e Casa Noble (Carlos Santana) fanno parte di una lunga lista di marchi sostenuti da divi.

"Ho sempre trovato affascinante l'industria degli alcolici e amo i Dirty Vodka Martini", ha dichiarato Hudson. “Il lato creativo di me ha pensato che sarebbe stata una sfida divertente sviluppare una vodka per il mio palato, racchiusa in un bellissimo pacchetto che mi piacerebbe avere nel mio bar e condividere con gli amici. Mentre la donna d'affari che è in me non vedeva l'ora di accettare la sfida di costruire un marchio in un settore completamente nuovo". Hudson, infatti, celevre per film come Almost Famous e How to Lose a Guy in 10 Days, è già co-fondatrice del marchio di abbigliamento sportivo e lifestyle Fabletics e ha recentemente lanciato la sua linea di abbigliamento Happy X Nature. È anche autrice di due libri sullo stile di vita.

Il nome del nuovo marchio è stato ispirato dai ricordi della sua ex casa in King Street, a New York City. Ma il prodotto è stato distillato in piccoli lotti a Santa Barbara, in California, ed è realizzato con acqua alcalina e distillato sette volte per una maggiore purezza. È anche senza glutine e non OGM. Il mastro distillatore Ian Cutler sovrintende al processo, che promette un'esperienza di consumo gradevole e un sapore dolce di vaniglia. Con un prezzo consigliato di 24,99 dollari americani, la vodka verrà inizialmente lanciata in California, seguita da New York, New Jersey, Connecticut, Massachusetts e Rhode Island.

Bellanova firma il decreto sui contrassegni per i vini a denominazione

28-02-2020 | News

Lungamente atteso, arriva il provvedimento sui contrassegni per i vini...

Praga vuole ridurre la pubblicità degli spiriti

28-02-2020 | Estero

Il ministro ceco della Salute ha espresso l’intenzione di ridurre...

Australia e Nuova Zelanda: in etichetta allerta su consumo in gravidanza

28-02-2020 | Normative

I principali organi di rappresentanza dell’industria hanno espresso forti critiche...

Strategia "Farm to Fork": non solo appelli, ci saranno norme Ue per ridurre l'uso di pesticidi

28-02-2020 | News

La strategia Farm to Fork per il cibo sostenibile è...

Non solo sci. Pausa golosa a La Thuile

28-02-2020 | Itinerari

Lì, lungo la strada che porta al colle Piccolo San...

Wine Trade Monitor 2019: Francia, Italia e Spagna rimangono in testa

27-02-2020 | Studi e Ricerche

“Oltre ad essere riconosciuto come uno dei paesi con maggiore...

© 2020 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.

No Internet Connection