L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

Dopo l'abbigliamento, Kate Hudson lancia anche un brand di vodka. Con King St. Vodka, la star del cinema non è certo è l'ultima celebrità a muoversi nel mondo degli spiriti. Già nomi come Ambhar Tequila (Chris Noth), Casamigos (George Clooney), Santo Mezquila (Adam Levine di Maroon 5 e Sammy Hagar), Thunderstruck Tequila (AC / DC), Wild Shot Mezcal (cantante country Toby Keith), Sauza 901 (Justin Timberlake), DeLeón (P Diddy) e Casa Noble (Carlos Santana) fanno parte di una lunga lista di marchi sostenuti da divi.

"Ho sempre trovato affascinante l'industria degli alcolici e amo i Dirty Vodka Martini", ha dichiarato Hudson. “Il lato creativo di me ha pensato che sarebbe stata una sfida divertente sviluppare una vodka per il mio palato, racchiusa in un bellissimo pacchetto che mi piacerebbe avere nel mio bar e condividere con gli amici. Mentre la donna d'affari che è in me non vedeva l'ora di accettare la sfida di costruire un marchio in un settore completamente nuovo". Hudson, infatti, celevre per film come Almost Famous e How to Lose a Guy in 10 Days, è già co-fondatrice del marchio di abbigliamento sportivo e lifestyle Fabletics e ha recentemente lanciato la sua linea di abbigliamento Happy X Nature. È anche autrice di due libri sullo stile di vita.

Il nome del nuovo marchio è stato ispirato dai ricordi della sua ex casa in King Street, a New York City. Ma il prodotto è stato distillato in piccoli lotti a Santa Barbara, in California, ed è realizzato con acqua alcalina e distillato sette volte per una maggiore purezza. È anche senza glutine e non OGM. Il mastro distillatore Ian Cutler sovrintende al processo, che promette un'esperienza di consumo gradevole e un sapore dolce di vaniglia. Con un prezzo consigliato di 24,99 dollari americani, la vodka verrà inizialmente lanciata in California, seguita da New York, New Jersey, Connecticut, Massachusetts e Rhode Island.

Asta benefica del Barolo en primeur: appuntamento il 30 ottobre

15-10-2021 | Arte del bere

Sul modello in voga in Francia già da tempo, ma...

L'Italia del vino sotto la lente: ricerca della Rome Business School

15-10-2021 | Studi e Ricerche

Conferma del primato mondiale nella produzione. "Ritorno alla vigna" da parte...

Vigneti di montagna in Valle Camonica

15-10-2021 | Itinerari

In Valle Camonica, nota in tutto il mondo per le sue straordinarie...

Alphie Velasco vincitore della Iª edizione del “Carpenè-Malvolti Script Contest”

14-10-2021 | Trend

Lo script contest “Eredità” di Alphie Velasco  è il vincitore della...

Censis sul rimbalzo dei consumi: la spesa delle famiglie supererà i 1.000 miliardi a fine anno

14-10-2021 | News

Alla fine dell’anno la spesa per consumi delle famiglie sfonderà...

Casoni Fabbricazione Liquori premiata con il Sustainability Award 2021 per la categoria Ambiente

13-10-2021 | Arte del bere

Antica distilleria e fabbrica di liquori italiana con sede a Finale...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.