A Veronafiere, verso il 2020 (askanews) - Roma, 2 dic 2014 - Il 20% delle risorse complessive del Vino e riservato alla Promozione, una misura che nell'ultima programmazione ha contato in Italia su un budget per 350 milioni di euro. A Wine2Wine, passato, presente e futuro della misura, in un seminario organizzato da Business Strategies con la partecipazione del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Nel corso del seminario saranno inoltre presentati i dati sui reali effetti delle azioni di promozione sui mercati obiettivo. Intervengono tra gli altri Luca Bianchi, capo dipartimento delle Politiche Competitive della qualita agroalimentare,Mipaaf; Paolo De Castro, coordinatore S&D Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento europeo,Ezio Castiglione il presidente Ismea,Moreno Soster, direzione Agricoltura Programmazione e Valorizzazione del Sistema Agro-Alimentare Regione Piemonte,Sandro Boscaini, presidente Federvini Silvana Ballotta, ceo Business Strategies.
Asca | Economia
25-07-2024 | News
La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...
24-07-2024 | News
Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...
24-07-2024 | Estero
Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...
24-07-2024 | News
Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...
24-07-2024 | Estero
Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...
23-07-2024 | Trend
La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...
Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
C.F. 01719400580