News

(AGI) - Roma, 4 giu. - Parte ufficialmente #iomangioitaliano, la campagna istituzionale a sostegno dei prodotti agroalimentari italiani di qualita', ideata dal Mipaaf e realizzata grazie alla collaborazione della FIGCI.

L'annuncio e'stato dato dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali annuncia. La campagna verra' lanciata a Perugia, in occasione dell'amichevole di calcio tra Italia e Lussemburgo, ultima gara degli Azzurri prima della partenza per i mondiali in Brasile, alla presenza del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, e dei rappresentanti delle associazioni dell'agroalimentare italiano.

Nutri-Score: la difesa - non convincente - dello studioso francese che lo ha ideato

30-06-2022 | News

"Il Nutri-Score è basato su dati scientifici e non penalizza...

Aggiornata la legge tedesca sugli imballaggi

30-06-2022 | Normative

Nel gennaio 2021 è stato approvato il progetto di legge...

Un'estate a Trieste

30-06-2022 | Itinerari

Trieste Estate 2022, la rassegna di spettacoli artistici e culturali...

Report sulle vendite a volume di alcolici di lusso negli Stati Uniti

29-06-2022 | Studi e Ricerche

Le vendite di marchi di lusso negli Stati Uniti sono...

Le vendite del vino di Kylie Minogue aumentano del 314%, boom nel Regno Unito

29-06-2022 | Estero

Le vendite del marchio di vino della principessa del pop...

© 2022 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.