News

(AGI) - Roma, 4 giu. - Parte ufficialmente #iomangioitaliano, la campagna istituzionale a sostegno dei prodotti agroalimentari italiani di qualita', ideata dal Mipaaf e realizzata grazie alla collaborazione della FIGCI.

L'annuncio e'stato dato dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali annuncia. La campagna verra' lanciata a Perugia, in occasione dell'amichevole di calcio tra Italia e Lussemburgo, ultima gara degli Azzurri prima della partenza per i mondiali in Brasile, alla presenza del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina, e dei rappresentanti delle associazioni dell'agroalimentare italiano.

Circolare Agea: le misure per il sistema di autorizzazioni degli impianti viticoli

22-03-2023 | Normative

E’ stata pubblicata la Circolare Agea relativa alle disposizioni nazionali attuative delle...

Sotheby's Hong Kong: ad aprile asta di vini da 3,5 milioni di dollari

22-03-2023 | Arte del bere

Dal 2 aprile Sotheby's Hong Kong proporrà una collezione di...

Prosecco, snodo cruciale per il negoziato tra Italia e Australia

22-03-2023 | Estero

Alla fine degli anni 2000 i produttori della zona del...

Vermouth, volumi di produzione raddoppiati per l’eccellenza torinese

22-03-2023 | Trend

Il Vermouth di Torino continua a registrare il trend positivo...

Doc Lugana sempre più wine destination

22-03-2023 | Trend

Il Lugana si conferma una Doc in piena salute, che...

© 2023 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.