News

10 Maggio 2011 - 10 30

Lo Spritzzoso presentato da La Gioiosa, si conferma tra le bevande più amate dai giovani, che lo scelgono per gustare un piacevole aperitivo in compagnia degli amici.

Grande successo per lo Spritzzaso. La Gioiosa,a pochi mesi dal suo lancio sul mercato, si é confermata subito una delle bevande con una bassa gradazione alcolica, più gettonate dai giovani, che risponde alle esigenze di un consumo responsabile.

10 Maggio 2011 - 10 30

Lo Spritzzoso presentato da La Gioiosa, si conferma tra le bevande più amate dai giovani, che lo scelgono per gustare un piacevole aperitivo in compagnia degli amici.

Grande successo per lo Spritzzaso. La Gioiosa,a pochi mesi dal suo lancio sul mercato, si é confermata subito una delle bevande con una bassa gradazione alcolica, più gettonate dai giovani, che risponde alle esigenze di un consumo responsabile.

Con l'inizio della primavera e l'avvicinarsi della stagione estiva, il clima è ideale per godere di un aperitivo in un locale all'aperto sa casa con gli amici, gustando la più classica delle bevande che é ormai un must intramontabile. Lo Spritzzoso, venduto nella grande distribuzione e proposto in comode bottiglie da 20 cl in un'accattivante confezione da 4, può essere comodamente consumato a casa, come aperitivo prima di una piacevole cena tra amici. Ideale da bere in compagnia lo Spritzzso La Gioiosa a base di vino bianco, con un tasso alcolico di soli 7 gradi, é un cocktail fresco e dissetante che incarna lo spirito della socialità e dell'aggregazione, nonché di un'antica tradizione nata proprio in Veneto. Proponendo il giusto equilibrio tra dolce e amaro lo Spritzzoso risponde ai gusti dei giovani, ma anche degli appassionati di questa bevanda. Le sue caratteristiche vengono esaltate se viene servito con un pò di ghiaccio e una fetta d'arancia. Diventa cosi dissetante che si sposa perfettamente con la calda stagione In attivo. Una bottiglia di Spritzzoso da 20 cl, é molto pratica, in quanto consente, di realizzare due porzioni di questo elegante drink ottimo da condividere, senza sprechi. Se é vero che il 76% degli italiani senile di bere poco ma bene, come ha recentemente evidenziato l'indagine di Federvini, che ha misurato quali sono oggi tra i giovani di 5 paesi europei le condotte agli stili di consumo più affermati, lo Spritzzoso é la bevanda ideale che risponde ai requisiti del target di riferimento: la moderazione e la qualità costituiscono un valore e un modo di avvicinarsi e vivere il consumo di bevande alcoliche tipicamente Mediterranei. ti gusto del bere prodotti di qualità é una caratteristica tipicamente italiana e, il modello italiano, rappresenta un esempio positivo di consumo responsabile. Coni lo Spritzzoso prodotto da La Gioiosa ha già riscosso un grande successo sul mercato e un riscontro positivo dalla critica durante lo scorso Vinitaly di Verona. Prezzo di vendita al pubblico della confezione da 4 bottiglie da 20 cl Euro 5.49.

VINIESAPORI.NET

I gioielli nascosti della Garfagnana, da Barga a Castiglione, assaporando il Candia

23-08-2019 | Itinerari

Borghi medievali, corsi d’acqua spumeggianti, foreste selvagge, colline e picchi...

Addio a Lapo Mazzei, protagonista del Chianti Classico

22-08-2019 | News

All’età di 94 anni si è spento, nella sua tenuta...

L'assenzio di Pontarlier ottiene l'indicazione geografica

21-08-2019 | Arte del bere

L'assenzio di Pontarlier ha ottenuto l'etichetta di indicazione geografica per...

Complessità, acidità e tannini: in Uk la bevanda analcolica con 20 botaniche per accompagnare cibi gourmet

21-08-2019 | Trend

La britannica Nine Elms ha lanciato No.18, una bevanda senza alcool...

In Usa nasce Spirits United, piattaforma online per migliorare e promuovere l'industria delle bevande alcoliche

21-08-2019 | Estero

Il Distilled Spirits Council ha lanciato Spirits United, una piattaforma...

Aumento dell'Iva: cosa rischiano le aziende del vino

20-08-2019 | News

Uno degli elementi in discussione, durante queste giornate di crisi...

Federvini

   Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Condividi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici

  

© 2019 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.

No Internet Connection