Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

L'iniziativa è della Annandale Distillery e potrebbe presto trasformarsi in una tendenza dell'ospitalità legata alle produzioni vinicole o di alcolici. Agli ospiti dell'Airbnb collegato alla Annandale Distillery verrà offerta la possibilità di sperimentare di persona il processo di distillazione del whisky. La distilleria lo ha deciso per celebrare il mese del whisky scozzese e l'iniziativa fa parte di una campagna più ampia che incoraggia i turisti a visitare le Lowlands scozzesi.

Il soggiorno di due notti, che sarà disponibile per un periodo limitato questa estate, offre agli ospiti la possibilità di soggiornare in un cottage sul sito della distilleria, fare un'esperienza di distillazione e godersi una cena allo storico Globe Inn, Dumfries .

"Uno dei motivi principali per cui abbiamo deciso di ripristinare l'Annandale Distillery - hanno dichiarato David Thomson e Teresa Church, proprietari della Annandale Distillery - è stato il nostro ardente desiderio di reintrodurre la produzione di Scotch Whisky nella Scozia meridionale, basato sulla convinzione che questa regione della Scozia ha tutto il necessario, ma soprattutto il clima e l'abbondanza di acqua, per produrre Single Malt di prima qualità. Questo soggiorno su Airbnb ci dà la possibilità di coinvolgere gli ospiti dietro le quinte e mostrare loro che lo Scotch Whisky prodotto ad Annandale è più di un prodotto! Attirare i visitatori nella nostra parte della Scozia non è solo un bene per noi ma anche per altre attività commerciali locali". 

Trieste: esperienze outdoor tra il mare e il Carso

26-11-2021 | Itinerari

Trieste è una città di mare, ma non solo. Alle...

Il Prosecco rosé più amato dagli inglesi? E’ quello di Kylie Minogue

25-11-2021 | Estero

C'è un Prosecco rosé che ha letteralmente "sbancato" nel Regno...

Craft-mania negli Usa: previsto un balzo per gli alcolici artigianali

25-11-2021 | Trend

Nel 2020 i liquori artigianali negli Stati Uniti hanno incrementato...

Il futuro digitale del vino italiano 2021: le cantine accelerano la transizione

23-11-2021 | Studi e Ricerche

Maggiore sostenibilità con il 28% delle cantine (7 su 25)...

Nuove Causali di Trasporto per l’MVV-e

23-11-2021 | Normative

Segnaliamo che il Ministero ha comunicato l’implementazione delle voci relative...

Vino e spiriti corrono ma resta l’incognita pandemia e pesa troppo l’aumento dei costi

23-11-2021 | News

Aumento dei consumi - dopo l'impennata off-trade durante i mesi...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.