Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

Il marchio di vino in lattina Babe Wine fondato nel 2016 dalle star di Instagram Josh Ostrovsky, Alexander Ferzen e dai fratelli David e Tanner Cohen, ha creato un “kit di sopravvivenza” per la notte delle elezioni americane.

Il kit, che costa $ 29,99, comprende una bottiglia di  rosso “Polls Closing. Bottle Openings”, una confezione da quattro lattine di Babe Rosé, una palla antistress, fazzoletti e un cuscino in cui urlare se il tuo candidato preferito non vince (o se c'è una lunga battaglia legale per le schede elettorali da attendere con ansia).

I kit sono andati velocemente sold out tanto che l’azienda provvederà a nuove vendite sul suo sito a ridosso dell’Electron Day. 

Il marchio non è nuovo a iniziative ironiche. In agosto ha collaborato con l'app di appuntamenti Bumble per offrire una promozione volta ad agevolare il trasloco per chi fosse costretto a passare il lockdown in casa con un ex. La trovata pubblicitaria includeva un finta compagnia di traslochi chiamata B&B Movers nella livrea rosa pallido e blu del marchio di Babe.

Babe Wine ha anche lanciato una campagna "Annulla 2020" quando la pandemia di Covid-19 ha colpito gli Stati Uniti.

Trieste: esperienze outdoor tra il mare e il Carso

26-11-2021 | Itinerari

Trieste è una città di mare, ma non solo. Alle...

Il Prosecco rosé più amato dagli inglesi? E’ quello di Kylie Minogue

25-11-2021 | Estero

C'è un Prosecco rosé che ha letteralmente "sbancato" nel Regno...

Craft-mania negli Usa: previsto un balzo per gli alcolici artigianali

25-11-2021 | Trend

Nel 2020 i liquori artigianali negli Stati Uniti hanno incrementato...

Il futuro digitale del vino italiano 2021: le cantine accelerano la transizione

23-11-2021 | Studi e Ricerche

Maggiore sostenibilità con il 28% delle cantine (7 su 25)...

Nuove Causali di Trasporto per l’MVV-e

23-11-2021 | Normative

Segnaliamo che il Ministero ha comunicato l’implementazione delle voci relative...

Vino e spiriti corrono ma resta l’incognita pandemia e pesa troppo l’aumento dei costi

23-11-2021 | News

Aumento dei consumi - dopo l'impennata off-trade durante i mesi...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.