La Nuova Zelanda lancia i Wine Seltzers, destinati a una platea di non bevitori abituali, come i millennials. La nuova gamma di tendenza è disponibile in tre gusti: Pear & Ginger; Yuzu, menta e cetriolo; e Fragola e Ibisco.
La variante Pera & Zenzero ha una base Pinot Grigio, la Yuzu, Menta & Cetriolo ha una base Sauvignon Blanc, mentre Fragola & Hibiscus si sviluppano su un rosato.
A produrre le nuove bevande il marchio Leftfield, che in aggiunta ai suoi vini utilizza acqua frizzante e aromi naturali di frutta. Ogni lattina contiene 68 calorie e meno di 1 grammo di zucchero per porzione.
Il debutto in Nuova Zelanda è entro fine mese, con l'obiettivo di allargarsi ad altri mercati internazionali all'inizio del prossimo anno.
"La domanda per i nostri vini rimane forte, ma con l'evoluzione del mercato è importante che ci evolviamo con esso. Il team è sempre alla ricerca dell'innovazione ed è noto per fare mosse audaci e rivoluzionarie” ha affermato Sarah Szegota, responsabile marketing di Villa Maria, la casa madre di Leftfield. "LF Seltzer è l'incarnazione di questa filosofia: una novità Kiwi che non vediamo l'ora di lanciare in Australia, negli Stati Uniti e oltre", ha aggiunto Szegota.
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