Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

Ashton Kutcher e Mila Kunis, giovane coppia di star hollywoodiane, hanno lanciato il Quarantine Pinot Noir 2018, un Pinot nero dell’Oregon, e doneranno il 100% degli utili a enti di beneficenza che forniscono aiuti per il Covid-19.

Kutcher e Kunis hanno avviato l’iniziativa con l'attore canadese Stephen Amell ed il proprietario di Source Audio Andrew Harding. L’idea, hanno spiegato i due attori, è nata durante un aperitivo virtuale con gli amici durante il blocco dovuto al virus.

Il Quarantine Pinot Noir 2018 è prodotto con uve provenienti dalla Willamette Valley in Oregon ed è stato prodotto dall'enologo Sarah Cabot di Battle Creek Vineyards.

Il vino viene venduto a lotti di due bottiglie per 50 dollari, è disponibile per l'acquisto ora e verrà spedito all'inizio di maggio.

La confezione presenta un'etichetta interattiva: gli acquirenti sono incoraggiati a scrivere il nome della persona con cui stanno brindando sull'etichetta e a condividere l'immagine sui social media usando gli hashtag #quarantinewine, #ppe e #socialdistancing.

Tutti i profitti derivanti dalla vendita saranno donati a quattro enti di beneficenza con cui la coppia sta già lavorando. Questi includono GiveDirectly, che fornisce contributi in denaro a famiglie a basso reddito nell'ambito del Programma di assistenza nutrizionale supplementare nelle aree più colpite da Covid-19; Direct Relief, un'organizzazione benefica che fornisce attrezzature mediche per i lavoratori in prima linea; Frontline Responders Fund, un'iniziativa che acquista e consegna DPI e ventilatori a strutture mediche; e America's Food Fund, una collaborazione tra Feeding America e World Central Kitchen che fornisce un accesso affidabile e sicuro al cibo.

Qui le due star presentano il vino.

Sì dell’Europarlamento alle nuove misure sugli imballaggi - Vino e spiriti esclusi dal riuso

25-04-2024 | News

Il 24 aprile il Parlamento europeo ha dato il via...

Pubblicato regolamento su indicazioni geografiche

23-04-2024 | Normative

Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...

All’Accademia dei Georgifili si celebra il centenario di Oiv

23-04-2024 | Arte del bere

Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...

Il labirinto della vite: un viaggio sensoriale nell'enologia e nell'arte

23-04-2024 | Arte del bere

Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...

Aumento delle accise sul vino in Russia: come influirà sui prezzi al consumo?

23-04-2024 | Estero

L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...

Sughero vs vite: un dibattito sulla sostenibilità delle chiusure nel mondo del vino

23-04-2024 | Studi e Ricerche

L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.