Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

Ashton Kutcher e Mila Kunis, giovane coppia di star hollywoodiane, hanno lanciato il Quarantine Pinot Noir 2018, un Pinot nero dell’Oregon, e doneranno il 100% degli utili a enti di beneficenza che forniscono aiuti per il Covid-19.

Kutcher e Kunis hanno avviato l’iniziativa con l'attore canadese Stephen Amell ed il proprietario di Source Audio Andrew Harding. L’idea, hanno spiegato i due attori, è nata durante un aperitivo virtuale con gli amici durante il blocco dovuto al virus.

Il Quarantine Pinot Noir 2018 è prodotto con uve provenienti dalla Willamette Valley in Oregon ed è stato prodotto dall'enologo Sarah Cabot di Battle Creek Vineyards.

Il vino viene venduto a lotti di due bottiglie per 50 dollari, è disponibile per l'acquisto ora e verrà spedito all'inizio di maggio.

La confezione presenta un'etichetta interattiva: gli acquirenti sono incoraggiati a scrivere il nome della persona con cui stanno brindando sull'etichetta e a condividere l'immagine sui social media usando gli hashtag #quarantinewine, #ppe e #socialdistancing.

Tutti i profitti derivanti dalla vendita saranno donati a quattro enti di beneficenza con cui la coppia sta già lavorando. Questi includono GiveDirectly, che fornisce contributi in denaro a famiglie a basso reddito nell'ambito del Programma di assistenza nutrizionale supplementare nelle aree più colpite da Covid-19; Direct Relief, un'organizzazione benefica che fornisce attrezzature mediche per i lavoratori in prima linea; Frontline Responders Fund, un'iniziativa che acquista e consegna DPI e ventilatori a strutture mediche; e America's Food Fund, una collaborazione tra Feeding America e World Central Kitchen che fornisce un accesso affidabile e sicuro al cibo.

Qui le due star presentano il vino.

Regno Unito: le accise sull'alcool potrebbero essere radicalmente riviste

21-10-2021 | Estero

Il Sunday Times ha reso noto che il cancelliere del...

Carenza di camerieri? Il Giappone li rimpiazza con i robot

20-10-2021 | Estero

Come molti paesi, il Giappone soffre attualmente di una carenza...

Il futuro delle enoteche: mercato, turismo e digitalizzazione

20-10-2021 | Arte del bere

A Vinitaly Special Edition 2021 arriva forte e chiaro il...

DG Grow lancia una survey su norme Ue, Iva e accise. Ecco come partecipare

20-10-2021 | News

La DG Grow ha lanciato un'indagine sulle esigenze, le esperienze...

Farm to Fork, De Castro: passi avanti su tracciabilità e sostenibilità

20-10-2021 | News

"Adesso possiamo dirlo, il Parlamento rimette al centro della Strategia...

Vini DOC e DOCG Frascati superiore verso la modifica temporanea dei disciplinari di produzione

20-10-2021 | Normative

Nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana del 19 ottobre 2021 è stata...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.