Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

La britannica Nine Elms ha lanciato No.18, una bevanda senza alcool pensata per accompagnare il cibo gourmet. La bevanda è composta dalle infusioni botaniche di 20 diversi fiori, erbe e spezie, nonché dal succo di quattro tipi di bacche. Secondo Nine Elms, la miscela consente alla bevanda di abbinarsi a una vasta gamma di piatti gustosi e saporiti. Disponibile in bottiglia da 750 ml, No.18 è stato creato per soddisfare i consumatori che scelgono di non bere alcolici o che ne riducono il consumo.

Simon Rucker, co-fondatore e ceo congiunto di Nine Elms, ha dichiarato: "Siamo incredibilmente orgogliosi di Nine Elms e di tutto ciò che rappresenta. Volevamo creare una gamma davvero eccezionale di bevande analcoliche che possano essere apprezzate da chiunque ami il buon cibo. Riteniamo che la nostra azienda colma con successo il divario tra prodotti alcolici e analcolici e per la prima volta offre un'esperienza veramente inclusiva che riunisce persone di ogni estrazione e credenze".

James Morgan, che di recente ha sviluppato il menu di bevande analcoliche del ristorante londinese Hakkasan, è ora entrato a far parte del team aziendale. "Nine Elms No.18 ha complessità, grande acidità, tannini appetitosi e un buon finale lungo - ma soprattutto, è delizioso", ha detto. "Anche se è progettato per essere utilizzato in purezza e si abbina molto bene con una vasta gamma di alimenti, ha anche abbastanza carattere per brillare in numerosi cocktail. Esiste un enorme divario nel mercato per le alternative di alta qualità e senza alcool rispetto alle bevande alcoliche che sono tradizionalmente servite con il cibo e crediamo che Nine Elms, a partire dda No.18, sia la prima ad affrontare correttamente questo problema".

 

Sì dell’Europarlamento alle nuove misure sugli imballaggi - Vino e spiriti esclusi dal riuso

25-04-2024 | News

Il 24 aprile il Parlamento europeo ha dato il via...

Pubblicato regolamento su indicazioni geografiche

23-04-2024 | Normative

Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...

All’Accademia dei Georgifili si celebra il centenario di Oiv

23-04-2024 | Arte del bere

Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...

Il labirinto della vite: un viaggio sensoriale nell'enologia e nell'arte

23-04-2024 | Arte del bere

Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...

Aumento delle accise sul vino in Russia: come influirà sui prezzi al consumo?

23-04-2024 | Estero

L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...

Sughero vs vite: un dibattito sulla sostenibilità delle chiusure nel mondo del vino

23-04-2024 | Studi e Ricerche

L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.