L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

Una nuova serie di Amazon Prime sullo Scotch, diretta da tre noti personaggi del settore, punta a "scuotere" la categoria. Vi prenderanno parte  lo scrittore e fotografo di whisky Colin Hampden-White, la celebrity del vino e degli spiriti Helena Nicklin e lo scrittore di drink Adrian (Aidy) Smith. Si chiamerà "The Three Drinkers Do Scotch" e vedrà il trio viaggiare per la Scozia esplorando il mondo dello Scotch in tutte le sue forme.

"Seguendo il nostro viaggio, il nostro pubblico può assorbire i sapori, la cultura e la diversità dello spirito iconico della Scozia. Vogliamo che le persone si sentano ispirate a provare lo spirit scozzese, sia i neofiti, sia i fan che cercano qualcosa di nuovo", ha detto Hampden-White. "Questo è l'altro lato del modo spesso fin troppo snob e pretenzioso in cui le bevande vengono comunicate. Lo Scotch non è mai stato promosso attraverso l'intrattenimento su una piattaforma digitale", ha aggiunto.

"Durante le riprese, la mia intenzione è di avvicinarmi il più possibile al mondo dello scotch - e alle bevande in generale - meno soffocante", ha detto l'autrice e presentatrice Nicklin. "Questo spettacolo è divertente e vogliamo insegnare attraverso un diario di viaggio coinvolgente in un modo che piaccia a tutti", ha aggiunto. Mentre Smith è desideroso di attirare un pubblico più giovane nella categoria scotch.

La serie in episodi di 30 minuti sarà girata quest'estate e sarà trasmessa su Amazon Prime in autunno. Disponibile per oltre 120 milioni di abbonati nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Giappone e in India. "Sarà la più grande serie a tema bevande su qualsiasi piattaforma" sostiene Hampden-White.

 

 

Esonero contributivo per il periodo di febbraio 2021: ecco la circolare INPS

22-10-2021 | Normative

Segnaliamo la pubblicazione della circolare n. 156 del 21 ottobre...

Noli alle stelle, aumenti record per materie prime ed energia: così si rischia di vanificare la ripresa

22-10-2021 | News

Federvini lancia l’allarme sulle prospettive per i vini, gli spiriti e...

Vision 2030, il primo progetto che unisce manager, imprenditori e professionisti del vino

22-10-2021 | News

“Vision 2030 è un progetto esteso ai contributi di professionisti...

Rinascimento Culturale a Gussago

22-10-2021 | Itinerari

Gussago torna a intrattenere la comunità locale e i visitatori proponendo...

Regno Unito: le accise sull'alcool potrebbero essere radicalmente riviste

21-10-2021 | Estero

Il Sunday Times ha reso noto che il cancelliere del...

Carenza di camerieri? Il Giappone li rimpiazza con i robot

20-10-2021 | Estero

Come molti paesi, il Giappone soffre attualmente di una carenza...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.