Presto il centro di Londra avrà un nuovo punto di vendita specializzato in premium spirits. Il distributore di vini pregiati Berry Bros & Rudd ha annunciato l'intenzione di aprire un negozio specializzato in liquori nella capitale nella primavera del 2024.
L'azienda a conduzione familiare, che rifornisce la famiglia reale fin dal regno di Giorgio III, festeggia quest'anno il suo 325° anniversario. È il più antico commerciante di vini e liquori del Regno Unito, ma continua a innovare e ora intende capitalizzare la crescente domanda di alcolici di lusso. Lo Spirits Shop aprirà all'angolo di St James's Street, vicino al flagship store dell'azienda al 63 di Pall Mall.
Geordie Willis, che ricopre il ruolo di brand experience e direttore creativo presso Berry Bros & Rudd, è a capo del progetto. "Il lancio del nostro primo Spirits Shop dedicato dimostra il nostro impegno nella categoria degli alcolici di lusso e di alta gamma e ci permetterà di condividere la nostra profondità di gamma, i nostri fantastici prodotti e la nostra esperienza attraverso eventi e la nostra esperienza in negozio", ha dichiarato Willis, membro della famiglia Berry.
Berry Bros & Rudd ha riferito che il fatturato è aumentato del 7,2% a 220,2 milioni di sterline nell'anno conclusosi il 31 marzo 2022, mentre l'utile ante imposte ha raggiunto i 17 milioni di sterline.
Foto Unsplash
08-12-2023 | News
“Esprimiamo soddisfazione per il significativo impegno del ministro dell’Agricoltura Francesco...
07-12-2023 | News
"In merito alle sollecitazioni di alcuni colleghi, vorrei assicurare che...
07-12-2023 | Estero
Le esportazioni di Bordeaux in Cina, compresi Hong Kong e...
07-12-2023 | Trend
Un recente rapporto di Allied Market Research ha rivelato che...
06-12-2023 | Normative
L'Emilia-Romagna ha deciso di istituire un bando regionale del valore...
06-12-2023 | News
Attraverso un comunicato ufficiale il ministro del commercio cinese ha...