Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

The World's 50 Best Bars ha presentato un nuovo premio che celebrerà il meglio del design dei bar: il Bareksten Best Bar Design Award. Giudicati da una stimata giuria di esperti di design dell'ospitalità, i bar di tutto il mondo sono invitati a presentare i loro locali per essere presi in considerazione. Le iscrizioni si chiuderanno a giugno e il vincitore sarà annunciato alla cerimonia di premiazione dei 50 migliori bar del mondo, che si terrà a Singapore martedì 17 ottobre 2023. I bar possono candidarsi sul sito web dei 50 Best.

Il Bareksten Best Bar Design Award è stato creato per premiare i bar di tutto il mondo che si distinguono per un design ricercato e appropriato, andando oltre lo stile e il gusto per toccare i temi dell'accessibilità, della sostenibilità e dell'adeguatezza al mercato di riferimento. Ogni proposta sarà giudicata in base a sei pilastri fondamentali, tra cui innovazione, estetica, accessibilità, ergonomia, compatibilità ecologica e quoziente emotivo.

Mark Sansom, Content Director di The World's 50 Best Bars, afferma: "Ogni anno cerchiamo di far crescere l'ecosistema di The World's 50 Best Bars. Nel 2023 abbiamo scelto di lanciare il Bareksten Best Bar Design Award, che rappresenta la prima incursione del marchio 50 Best nel campo del design. Per aiutarci a farlo, abbiamo consultato sei delle più grandi menti del bar design mondiale, che saranno i nostri giudici per questo premio. Poiché il premio è aperto a qualsiasi bar, in qualsiasi parte del mondo, ci auguriamo di vedere alcuni bar dal design brillante che non conosciamo ancora sotto i riflettori del mondo".

I bar si possono iscrivere qui.

La Ue proroga di un anno le autorizzazioni di impianto e reimpianto di viti

25-07-2024 | News

La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...

Veronika Vrecionová nuova presidente della Commissione Agricoltura all’Europarlamento

24-07-2024 | News

Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...

Russia: firmata la legge che aumenta le accise su vino e distillati

24-07-2024 | Estero

Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...

Indagine antidumping della Cina sul Brandy europeo: prima audizione dei produttori

24-07-2024 | News

Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...

Vendita di cocktail Rdt nei negozi di alimentari in Canada e Usa

24-07-2024 | Estero

Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...

Il futuro delle vendite di alcolici ai distributori automatici? L’età si controlla con l’AI

23-07-2024 | Trend

La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.