Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

The World's 50 Best Bars ha presentato un nuovo premio che celebrerà il meglio del design dei bar: il Bareksten Best Bar Design Award. Giudicati da una stimata giuria di esperti di design dell'ospitalità, i bar di tutto il mondo sono invitati a presentare i loro locali per essere presi in considerazione. Le iscrizioni si chiuderanno a giugno e il vincitore sarà annunciato alla cerimonia di premiazione dei 50 migliori bar del mondo, che si terrà a Singapore martedì 17 ottobre 2023. I bar possono candidarsi sul sito web dei 50 Best.

Il Bareksten Best Bar Design Award è stato creato per premiare i bar di tutto il mondo che si distinguono per un design ricercato e appropriato, andando oltre lo stile e il gusto per toccare i temi dell'accessibilità, della sostenibilità e dell'adeguatezza al mercato di riferimento. Ogni proposta sarà giudicata in base a sei pilastri fondamentali, tra cui innovazione, estetica, accessibilità, ergonomia, compatibilità ecologica e quoziente emotivo.

Mark Sansom, Content Director di The World's 50 Best Bars, afferma: "Ogni anno cerchiamo di far crescere l'ecosistema di The World's 50 Best Bars. Nel 2023 abbiamo scelto di lanciare il Bareksten Best Bar Design Award, che rappresenta la prima incursione del marchio 50 Best nel campo del design. Per aiutarci a farlo, abbiamo consultato sei delle più grandi menti del bar design mondiale, che saranno i nostri giudici per questo premio. Poiché il premio è aperto a qualsiasi bar, in qualsiasi parte del mondo, ci auguriamo di vedere alcuni bar dal design brillante che non conosciamo ancora sotto i riflettori del mondo".

I bar si possono iscrivere qui.

All’Accademia dei Georgifili si celebra il centenario di Oiv

23-04-2024 | Arte del bere

Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...

Il labirinto della vite: un viaggio sensoriale nell'enologia e nell'arte

23-04-2024 | Arte del bere

Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...

Aumento delle accise sul vino in Russia: come influirà sui prezzi al consumo?

23-04-2024 | Estero

L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...

Sughero vs vite: un dibattito sulla sostenibilità delle chiusure nel mondo del vino

23-04-2024 | Studi e Ricerche

L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...

Rinviata a luglio 2025 l'entrata in vigore delle nuove normative Eaeu sul vino

23-04-2024 | Normative

L'entrata in vigore delle nuove normative tecniche dell'Unione economica eurasiatica...

Verifood, l’AI in aiuto per tutelare i marchi Dop e Ig

19-04-2024 | Studi e Ricerche

Un sistema di ricerca automatica sul web per scoprire usurpazioni...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.