Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

The World's 50 Best Bars ha presentato un nuovo premio che celebrerà il meglio del design dei bar: il Bareksten Best Bar Design Award. Giudicati da una stimata giuria di esperti di design dell'ospitalità, i bar di tutto il mondo sono invitati a presentare i loro locali per essere presi in considerazione. Le iscrizioni si chiuderanno a giugno e il vincitore sarà annunciato alla cerimonia di premiazione dei 50 migliori bar del mondo, che si terrà a Singapore martedì 17 ottobre 2023. I bar possono candidarsi sul sito web dei 50 Best.

Il Bareksten Best Bar Design Award è stato creato per premiare i bar di tutto il mondo che si distinguono per un design ricercato e appropriato, andando oltre lo stile e il gusto per toccare i temi dell'accessibilità, della sostenibilità e dell'adeguatezza al mercato di riferimento. Ogni proposta sarà giudicata in base a sei pilastri fondamentali, tra cui innovazione, estetica, accessibilità, ergonomia, compatibilità ecologica e quoziente emotivo.

Mark Sansom, Content Director di The World's 50 Best Bars, afferma: "Ogni anno cerchiamo di far crescere l'ecosistema di The World's 50 Best Bars. Nel 2023 abbiamo scelto di lanciare il Bareksten Best Bar Design Award, che rappresenta la prima incursione del marchio 50 Best nel campo del design. Per aiutarci a farlo, abbiamo consultato sei delle più grandi menti del bar design mondiale, che saranno i nostri giudici per questo premio. Poiché il premio è aperto a qualsiasi bar, in qualsiasi parte del mondo, ci auguriamo di vedere alcuni bar dal design brillante che non conosciamo ancora sotto i riflettori del mondo".

I bar si possono iscrivere qui.

Investimenti 2024-2025: il Masaf proroga le domande

21-02-2024 | Normative

Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaf)...

Ratifica dell’accordo Ue-Canada: i benefici per vini e spiriti italiani

20-02-2024 | News

Si è svolta  l’Audizione informale di Federvini sulla Ratifica ed esecuzione...

Confindustria presenta "Fabbrica Europa": strategie per il futuro competitivo dell'industria europea

20-02-2024 | News

Il 20 febbraio a Roma, Confindustria ha presentato il documento...

Cile: studi per l’utilizzo alimentare dei residui di produzione di vino e birra

20-02-2024 | Studi e Ricerche

Le scienziate cilene Carmen Soto e Lida Fuentes stanno conducendo...

Italia 2024: Confindustria vede sfide e opportunità, serve una spinta sul Pnrr

19-02-2024 | News

Secondo l'ultimo rapporto del Centro Studi di Confindustria l'anno in...

Modifica disciplinare vino Piceno

15-02-2024 | Normative

Sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 13 febbraio 2024...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.