Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

The World's 50 Best Bars ha presentato un nuovo premio che celebrerà il meglio del design dei bar: il Bareksten Best Bar Design Award. Giudicati da una stimata giuria di esperti di design dell'ospitalità, i bar di tutto il mondo sono invitati a presentare i loro locali per essere presi in considerazione. Le iscrizioni si chiuderanno a giugno e il vincitore sarà annunciato alla cerimonia di premiazione dei 50 migliori bar del mondo, che si terrà a Singapore martedì 17 ottobre 2023. I bar possono candidarsi sul sito web dei 50 Best.

Il Bareksten Best Bar Design Award è stato creato per premiare i bar di tutto il mondo che si distinguono per un design ricercato e appropriato, andando oltre lo stile e il gusto per toccare i temi dell'accessibilità, della sostenibilità e dell'adeguatezza al mercato di riferimento. Ogni proposta sarà giudicata in base a sei pilastri fondamentali, tra cui innovazione, estetica, accessibilità, ergonomia, compatibilità ecologica e quoziente emotivo.

Mark Sansom, Content Director di The World's 50 Best Bars, afferma: "Ogni anno cerchiamo di far crescere l'ecosistema di The World's 50 Best Bars. Nel 2023 abbiamo scelto di lanciare il Bareksten Best Bar Design Award, che rappresenta la prima incursione del marchio 50 Best nel campo del design. Per aiutarci a farlo, abbiamo consultato sei delle più grandi menti del bar design mondiale, che saranno i nostri giudici per questo premio. Poiché il premio è aperto a qualsiasi bar, in qualsiasi parte del mondo, ci auguriamo di vedere alcuni bar dal design brillante che non conosciamo ancora sotto i riflettori del mondo".

I bar si possono iscrivere qui.

Congiuntura economica: le prospettive dopo il taglio dei tassi

14-06-2024 | Studi e Ricerche

Secondo uno studio di Confindustria, l'avvio del taglio dei tassi...

Finlandia: prove di liberalizzazione delle bevande alcoliche (si inizia fino a 8%)

14-06-2024 | Estero

La Finlandia ha recentemente liberalizzato la vendita di bevande alcoliche...

Alla scoperta dei sapori di Trapani: un viaggio enogastronomico dal mare alla valle del Belice

13-06-2024 | Itinerari

Un viaggio enogastronomico nella provincia di Trapani è un'esperienza che...

Masaf: deroga al 3% per la ristrutturazione dei vigneti nelle aree colpite da peronospora

13-06-2024 | Normative

Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaf)...

Vent’anni di export: la corsa di vino e spirits sui mercati internazionali

12-06-2024 | News

Negli ultimi anni, il panorama mondiale dell'export di vino e...

In dono ai Capi di Stato del G7 l’Atlante del patrimonio agroalimentare italiano

12-06-2024 | News

In occasione del prossimo G7, il governo italiano ha deciso...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.