La maggior parte delle aziende vitivinicole italiane non può fare a meno di una vetrina sul web. Questa nuova tipologia di contatto con il pubblico funziona ed anzi sul web sono aumentati notevolmente i siti che propongono percorsi-itinerari enogastronomici arricchiti da proposte culturali, soprattutto nei siti delle singole regioni.
Leggi l'articolo di Claudio Gerino su AFFARI E FINANZA (11 aprile 2011)
31-05-2023 | News
Dopo la promulgazione da parte del governo irlandese della norma...
31-05-2023 | Itinerari
Circondato da fiumi, monti e boschi rigogliosi, Prepotto è un...
30-05-2023 | Arte del bere
Catania, Teramo e Pavia: da queste province vengono i vincitori...
30-05-2023 | News
Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso...
30-05-2023 | News
Sanguis Jovis - Alta Scuola del Sangiovese è il primo...
30-05-2023 | News
In vista del voto dei parlamentari in seduta plenaria, che...