La maggior parte delle aziende vitivinicole italiane non può fare a meno di una vetrina sul web. Questa nuova tipologia di contatto con il pubblico funziona ed anzi sul web sono aumentati notevolmente i siti che propongono percorsi-itinerari enogastronomici arricchiti da proposte culturali, soprattutto nei siti delle singole regioni.
Leggi l'articolo di Claudio Gerino su AFFARI E FINANZA (11 aprile 2011)
25-07-2024 | News
La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...
24-07-2024 | News
Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...
24-07-2024 | Estero
Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...
24-07-2024 | News
Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...
24-07-2024 | Estero
Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...
23-07-2024 | Trend
La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...
Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
C.F. 01719400580