Sergio Marini, presidente di Coldiretti, ha espresso il suo sostegno in relazione alla strategia proposta dal Ministro Romano per la difesa dell’identità territoriale dei prodotti nazionali rispetto alla disinformazione in etichetta, alla contraffazione e omologazione da ogm, veri e propri nemici per la competitività delle aziende italiane che si basa su tradizione e qualità.
Leggi la notizia su TELEBORSA - REPUBBLICA.IT (19 aprile 2011)
02-02-2023 | Itinerari
In questo periodo dell'anno le Dolomiti sono una delle mete...
01-02-2023 | Studi e Ricerche
Unire qualità alla concreta sostenibilità: è questo lo spirito che...
01-02-2023 | Arte del bere
Riconoscimento prestigioso per l'Abruzzo proveniente dagli Stati Uniti, dove Wine Enthusiast...
01-02-2023 | Normative
Tra le novità del Piano di Gestione dei Rischi in Agricoltura...
01-02-2023 | News
Un'interrogazione urgente alla Commissione Ue sull'etichettatura degli alcolici voluta dall'Irlanda...
01-02-2023 | Arte del bere
Le vendite dirette delle cantine americane (direct-to-consumer) sono calate del...