Sergio Marini, presidente di Coldiretti, ha espresso il suo sostegno in relazione alla strategia proposta dal Ministro Romano per la difesa dell’identità territoriale dei prodotti nazionali rispetto alla disinformazione in etichetta, alla contraffazione e omologazione da ogm, veri e propri nemici per la competitività delle aziende italiane che si basa su tradizione e qualità. Leggi la notizia su TELEBORSA - REPUBBLICA.IT (19 aprile 2011)
23-04-2024 | Arte del bere
Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...
23-04-2024 | Arte del bere
Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...
23-04-2024 | Estero
L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...
23-04-2024 | Studi e Ricerche
L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...
23-04-2024 | Normative
L'entrata in vigore delle nuove normative tecniche dell'Unione economica eurasiatica...
19-04-2024 | Studi e Ricerche
Un sistema di ricerca automatica sul web per scoprire usurpazioni...