Sergio Marini, presidente di Coldiretti, ha espresso il suo sostegno in relazione alla strategia proposta dal Ministro Romano per la difesa dell’identità territoriale dei prodotti nazionali rispetto alla disinformazione in etichetta, alla contraffazione e omologazione da ogm, veri e propri nemici per la competitività delle aziende italiane che si basa su tradizione e qualità.
Leggi la notizia su TELEBORSA - REPUBBLICA.IT (19 aprile 2011)
04-12-2023 | Trend
Dopo anni di forte crescita il mercato delle aste di...
29-11-2023 | Arte del bere
Bordeaux Indexha riproposto per il secondo anno la sua campagna...
29-11-2023 | Arte del bere
Il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo ha ideato il formato Abruzzo Wine...
29-11-2023 | Trend
L’Happy Hour Day, la giornata che celebra a livello internazionale un rito...
29-11-2023 | News
Secondo appuntamento del ciclo di incontri itineranti organizzato da Origin...
29-11-2023 | News
Un quadro sul quale pesano le incertezze legate alla limitata...