L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

  1. Home
  2. LifeStyle
  3. L'Arte del Bere
  4. Tre candele limited edition per ricreare l'atmosfera del bar
29 Marzo 2021

Tre candele limited edition per ricreare l'atmosfera del bar

  • undefined
di Redazione | in 
 Arte del bere

Accendi una candela e chiudi gli occhi. Ti sembrerà di essere dentro a un pub. Questo, almeno, l’obiettivo di Miller Lite, che ha creato tre candele in edizione limitata con profumi destinati a replicare quelli respirati in un bar e in una birreria all'aperto.

Il marchio di birra, di proprietà di Molson Coors, ha lanciato le candele per celebrare la riapertura dell'ospitalità in parti degli Stati Uniti e del Canada.

Il marchio di birra intende rendere l’atmosfera che tanto è mancata in un anno di lockdown.

La prima candela,”Dive bar”, è un mix di aromi di muschio, tabacco, pino e lievito e ha lo scopo di evocare "luci soffuse, il debole tintinnio dei bicchieri e la sensazione balsamica del prato dopo la pioggia”.

Il "giardino della birra" combina invece muschio verde, sentori di pretzel e di legno combinati al profumo di crema solare per rappresentare "una giornata di sole trascorsa all’aperto".

Infine, "game day" contiene arachidi salate, jalapeño e aromi di cuoio screpolato.

Le candele sono disponibili online a 20 dollari l’una: tutto il ricavato sarà devoluto alla United States Bartenders 'Guild e all'industria canadese dell'ospitalità.

L'anno scorso Molson Coors ha donato circa 1 milione di dollari al programma di assistenza per i baristi della USBG National Charity Foundation, che supporta i baristi e altri operatori del settore alberghiero. Secondo il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti, il tasso di disoccupazione nel settore del tempo libero e dell'ospitalità è stato del 13,5% il mese scorso, rispetto al solo 5,7% dello stesso mese nel 2020. Il tasso di disoccupazione è balzato al 39,3% nell'aprile dello scorso anno. 

Articoli correlati

Federvini

  Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici