Itinerari

Federvini consiglia i posti da visitare e gli itinerari da seguire per apprezzare ogni sfumatura dello stile di vita mediterraneo.

Su richiesta della sua grande Community, Winelivery, il noto servizio di consegna in 30 minuti e a temperatura di vino e altri drink, ha attivato una nuova funzione alla sua app.

Scaricando l’ultima versione dell’applicazione, si può accedere alla nuovissima sezione “Gite in Cantina” e lasciarsi stuzzicare da tutte le esperienze: tour in cantina, pic-nic in vigna, degustazioni e molto altro. Dalla Sicilia all’Alto Adige, sono state selezionate le cantine più iconiche che hanno studiato delle esperienze uniche prenotabili solo dai clienti dell’App per bere: una nuova opportunità per organizzare al meglio le prossime fughe dalla città, scegliendo in base a tipologia di esperienza, regione, distanza…

Ogni volta che si passeggia con un produttore, magari immersi nel verde delle sue vigne, o seduti tra le grandi botti della sua cantina, ci si innamora sempre di più del vino, frutto di tanti sforzi, perchè, sembrerà incredibile, il gusto di quanto ci viene raccontato lo troveremo poi nel bicchiere che andremo a degustare. Non sarà più soltanto un buon vino ma una vera e propria esperienza

“Da quando abbiamo iniziato la nostra avventura con Winelivery abbiamo voluto avvicinare sempre di più gli amanti del vino a coloro che lo imbottigliano” Afferma Francesco Magro, ceo di Winelivery “Devo dire che ogni volta che assaggio un vino in cantina il sapore è un’altro, è più ricco, più vero! Per questo abbiamo deciso di far vivere questa esperienza anche alla nostra Community: in modo che, grazie alle parole e alle esperienze condivise dall’enologo, dal cantiniere e dal produttore, possano avere anche loro accesso ad un nuovo modo di vivere ciò che degustano.”

 

Esonero contributivo per il periodo di febbraio 2021: ecco la circolare INPS

22-10-2021 | Normative

Segnaliamo la pubblicazione della circolare n. 156 del 21 ottobre...

Noli alle stelle, aumenti record per materie prime ed energia: così si rischia di vanificare la ripresa

22-10-2021 | News

Federvini lancia l’allarme sulle prospettive per i vini, gli spiriti e...

Vision 2030, il primo progetto che unisce manager, imprenditori e professionisti del vino

22-10-2021 | News

“Vision 2030 è un progetto esteso ai contributi di professionisti...

Rinascimento Culturale a Gussago

22-10-2021 | Itinerari

Gussago torna a intrattenere la comunità locale e i visitatori proponendo...

Regno Unito: le accise sull'alcool potrebbero essere radicalmente riviste

21-10-2021 | Estero

Il Sunday Times ha reso noto che il cancelliere del...

Carenza di camerieri? Il Giappone li rimpiazza con i robot

20-10-2021 | Estero

Come molti paesi, il Giappone soffre attualmente di una carenza...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.