L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

Monica Berg è stata premiata con il Parabere Care Award per le migliori pratiche aziendali, comprese condizioni di lavoro eque ed etiche e per la gestione del benessere tra i team. Il Parabere Forum, l'organizzazione internazionale che promuove il talento femminile e l'imprenditorialità nell'ospitalità, ha istituito il premio per contribuire a costruire un'industria dell'ospitalità sostenibile. Secondo il Comitato del Parabere Care Award, Berg ha ispirato una comunità mondiale con il suo approccio alla sostenibilità, all'integrazione lavoro-vita e agli accordi di lavoro flessibili.

" Sono molto grata per il supporto e il riconoscimento nel ricevere il Parabere Care Award, e mi motiva a impegnarmi ancora di più per il futuro", ha detto Berg. "La nostra industria si basa sul fondamento di prendersi cura delle persone, quindi penso che sia ottimo che finalmente ci concentriamo ugualmente sul prendersi cura di noi stessi. È, e sarà sempre, un lavoro continuo, ma sono fiduciosa che insieme possiamo apportare i cambiamenti necessari per le generazioni a venire."

Attualmente, Berg è al primo posto nella classifica Bar World 100 di Drinks International e ha co-fondato il Symposium P(our), un'organizzazione no-profit e benefica dell'industria. Anche il trattamento dello staff presso Tayer + Elementary è stato preso in considerazione per il suo premio.

Originaria della Norvegia, Monica Berg è una barista di successo e proprietaria di una compagnia di liquori a Londra. La sua carriera è caratterizzata da numerosi riconoscimenti, tra cui il Linie Honorary Award nel 2015 e l'Altos Bartenders' Bartender Award nel 2019. Nota per il suo impegno verso la sostenibilità e il benessere dei dipendenti. Con il suo approccio innovativo e la sua leadership, ha contribuito a promuovere una cultura aziendale incentrata sul rispetto e sull'equità, ispirando così molte persone nel settore.

Pubblicato regolamento su indicazioni geografiche

23-04-2024 | Normative

Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...

All’Accademia dei Georgifili si celebra il centenario di Oiv

23-04-2024 | Arte del bere

Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...

Il labirinto della vite: un viaggio sensoriale nell'enologia e nell'arte

23-04-2024 | Arte del bere

Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...

Aumento delle accise sul vino in Russia: come influirà sui prezzi al consumo?

23-04-2024 | Estero

L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...

Sughero vs vite: un dibattito sulla sostenibilità delle chiusure nel mondo del vino

23-04-2024 | Studi e Ricerche

L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...

Please publish modules in offcanvas position.