Un aperitivo a bordo a fine giornata. Il modo ideale per concludere una gita in mare. In quanti avranno pensato come sarebbe bello poter ricevere il servizio prima di rientrare in porto. Ebbene, tra pochi giorni sarà possibile, almeno nel Golfo di La Spezia, dove inizierà l'attività un bar galleggiante, dove si potrà ordinare l'aperitivo.
Prenderà il mare a luglio "Unicorn", bar-boat ispirata alle esperienze straniere, dalle Hawaii ad alcune mete esotiche dell'Oceano Pacifico. Nel secondo pomeriggio, quando molte barche iniziano a prepararsi per tornare verso i rispettivi porticcioli, il floating bar si schiererà in alcune delle zone più protette del Golfo dei Poeti, alla diga foranea al Canale di Porto Venere o al riparo dell'isola Palmaria, per intercettare il traffico delle piccole imbarcazioni.
Il due ponti Unicorn, spinto da due fuoribordo da 80 cavalli, è in pratica un bancone galleggiante con una terrazza superiore. Ci si accosta per prelevare un cocktail oppure ci si può salire per una consumazione veloce.
02-02-2023 | Itinerari
In questo periodo dell'anno le Dolomiti sono una delle mete...
01-02-2023 | Studi e Ricerche
Unire qualità alla concreta sostenibilità: è questo lo spirito che...
01-02-2023 | Arte del bere
Riconoscimento prestigioso per l'Abruzzo proveniente dagli Stati Uniti, dove Wine Enthusiast...
01-02-2023 | Normative
Tra le novità del Piano di Gestione dei Rischi in Agricoltura...
01-02-2023 | News
Un'interrogazione urgente alla Commissione Ue sull'etichettatura degli alcolici voluta dall'Irlanda...
01-02-2023 | Arte del bere
Le vendite dirette delle cantine americane (direct-to-consumer) sono calate del...