Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

Giovedì, 06 Settembre 2018

A Disneyland aprirà il bar di Star Wars

di Francesca Liistro

Un bar a tema Star Wars si aprirà a Disneyland nel 2019, come parte della prossima attrazione del parco a tema StarWars Land. Star Wars: Galaxy's Edge - che aprirà per la prima volta al Disneyland Resort ad Anaheim, in California nell'estate del prossimo anno - si ispira al celebre locale del porto spaziale Mos Eisley nel film A New Hope. Chiamato Oga's Cantina, aprirà sia in California, Disneyland e Walt Disney World in Florida, e venderà "libagioni per adulti". Secondo un post sul blog di Disney sulla nuova attrazione Oga's Cantina "è il tipo di struttura che attrae alcuni dei personaggi più interessanti e poco raccomandabili della galassia".

"Non si sa mai quando comparirà un assaltatore o un volto familiare", continua il post. "I clienti della cantina provengono da tutta la galassia per assaggiare i famosi intrugli creati con ingredienti esotici usando metodi 'ultraterreni', serviti in bicchieri unici. Con le opzioni per i bambini e le libagioni per gli adulti, il bar sarà un'ottima tappa!". L'intrattenimento musicale sarà fornito da RX-24, l'ex droide pilota StarSpeeder 3000 che abbiamo incontrato per la prima volta in Star Tours, che si è ripensato come DJ della cantina.

Sia i cocktail analcolici sia quelli alcolici saranno disponibili per i visitatori, insieme a una lista di birra e vino. Il bar aprirà per la prima volta al Disneyland Resort ad Anaheim, in California, dove l'attrazione Galaxy's Edge aprirà al pubblico nell'estate 2019. Il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida, aprirà le stazioni di Star Wars alcuni mesi dopo, nell'autunno 2019.

La Ue proroga di un anno le autorizzazioni di impianto e reimpianto di viti

25-07-2024 | News

La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...

Veronika Vrecionová nuova presidente della Commissione Agricoltura all’Europarlamento

24-07-2024 | News

Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...

Russia: firmata la legge che aumenta le accise su vino e distillati

24-07-2024 | Estero

Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...

Indagine antidumping della Cina sul Brandy europeo: prima audizione dei produttori

24-07-2024 | News

Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...

Vendita di cocktail Rdt nei negozi di alimentari in Canada e Usa

24-07-2024 | Estero

Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...

Il futuro delle vendite di alcolici ai distributori automatici? L’età si controlla con l’AI

23-07-2024 | Trend

La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.