Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

Giovedì, 06 Settembre 2018

A Disneyland aprirà il bar di Star Wars

di Francesca Liistro

Un bar a tema Star Wars si aprirà a Disneyland nel 2019, come parte della prossima attrazione del parco a tema StarWars Land. Star Wars: Galaxy's Edge - che aprirà per la prima volta al Disneyland Resort ad Anaheim, in California nell'estate del prossimo anno - si ispira al celebre locale del porto spaziale Mos Eisley nel film A New Hope. Chiamato Oga's Cantina, aprirà sia in California, Disneyland e Walt Disney World in Florida, e venderà "libagioni per adulti". Secondo un post sul blog di Disney sulla nuova attrazione Oga's Cantina "è il tipo di struttura che attrae alcuni dei personaggi più interessanti e poco raccomandabili della galassia".

"Non si sa mai quando comparirà un assaltatore o un volto familiare", continua il post. "I clienti della cantina provengono da tutta la galassia per assaggiare i famosi intrugli creati con ingredienti esotici usando metodi 'ultraterreni', serviti in bicchieri unici. Con le opzioni per i bambini e le libagioni per gli adulti, il bar sarà un'ottima tappa!". L'intrattenimento musicale sarà fornito da RX-24, l'ex droide pilota StarSpeeder 3000 che abbiamo incontrato per la prima volta in Star Tours, che si è ripensato come DJ della cantina.

Sia i cocktail analcolici sia quelli alcolici saranno disponibili per i visitatori, insieme a una lista di birra e vino. Il bar aprirà per la prima volta al Disneyland Resort ad Anaheim, in California, dove l'attrazione Galaxy's Edge aprirà al pubblico nell'estate 2019. Il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida, aprirà le stazioni di Star Wars alcuni mesi dopo, nell'autunno 2019.

Qatar Duty Free acquisisce il monopolio di vendita degli alcolici

01-03-2024 | Estero

Qatar Duty Free ha annunciato l'acquisizione completa di Qatar Distribution...

Whiskey re dell’export di spirits Usa con una quota del 63%

01-03-2024 | Estero

Whiskey sul podio delle esportazioni di spirits americane, con una...

Grandi Borgogna: per acquistarli in Norvegia fino a un mese davanti al negozio in tenda

29-02-2024 | Trend

I norvegesi più appassionati di vini di Borgogna anche quest’anno...

Maxi furto di vini di pregio in Borgogna

29-02-2024 | Arte del bere

Un dipendente di una casa vinicola della Borgogna è sospettato...

Approvato il Ddl sull'imprenditoria giovanile nel settore agricolo

29-02-2024 | Normative

Il Senato ha dato il suo via libera definitivo al...

Via libera definitiva al Regolamento sulle IG: ecco tutte le novità per la Dop economy

29-02-2024 | News

Il nuovo regolamento sulle Indicazioni geografiche dell'Unione europea di vini...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.