Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

Giovedì, 06 Settembre 2018

A Disneyland aprirà il bar di Star Wars

di Francesca Liistro

Un bar a tema Star Wars si aprirà a Disneyland nel 2019, come parte della prossima attrazione del parco a tema StarWars Land. Star Wars: Galaxy's Edge - che aprirà per la prima volta al Disneyland Resort ad Anaheim, in California nell'estate del prossimo anno - si ispira al celebre locale del porto spaziale Mos Eisley nel film A New Hope. Chiamato Oga's Cantina, aprirà sia in California, Disneyland e Walt Disney World in Florida, e venderà "libagioni per adulti". Secondo un post sul blog di Disney sulla nuova attrazione Oga's Cantina "è il tipo di struttura che attrae alcuni dei personaggi più interessanti e poco raccomandabili della galassia".

"Non si sa mai quando comparirà un assaltatore o un volto familiare", continua il post. "I clienti della cantina provengono da tutta la galassia per assaggiare i famosi intrugli creati con ingredienti esotici usando metodi 'ultraterreni', serviti in bicchieri unici. Con le opzioni per i bambini e le libagioni per gli adulti, il bar sarà un'ottima tappa!". L'intrattenimento musicale sarà fornito da RX-24, l'ex droide pilota StarSpeeder 3000 che abbiamo incontrato per la prima volta in Star Tours, che si è ripensato come DJ della cantina.

Sia i cocktail analcolici sia quelli alcolici saranno disponibili per i visitatori, insieme a una lista di birra e vino. Il bar aprirà per la prima volta al Disneyland Resort ad Anaheim, in California, dove l'attrazione Galaxy's Edge aprirà al pubblico nell'estate 2019. Il Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida, aprirà le stazioni di Star Wars alcuni mesi dopo, nell'autunno 2019.

L’Italia contro il decreto belga sulla pubblicità delle bevande alcoliche

18-04-2024 | News

Federvini accoglie con favore la tempestiva azione del Governo, annunciata...

Rentri: disponibile ambiente Demo per avvicinare gli utenti ai nuovi obblighi

18-04-2024 | Normative

Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (Mase) ha attivato...

Pnrr e taglio dei tassi trainano una crescita moderata ma costante

18-04-2024 | Studi e Ricerche

Secondo un'analisi del centro studi di Confindustria, il commercio mondiale...

Turchia, aggiornato il regolamento sull'etichettatura degli alimenti

18-04-2024 | Estero

La Turchia ha recentemente apportato diverse modifiche al "Codice Alimentare...

Ridurre l'impronta di carbonio con bottiglie più leggere e riciclabili

18-04-2024 | Studi e Ricerche

L'industria vinicola sta sempre più esplorando soluzioni innovative per ridurre...

Cina notifica all'Omc nuovi standard di massimi residui di pesticidi negli alimenti

18-04-2024 | Estero

Il 28 marzo 2024 la Cina ha notificato all'Organizzazione Mondiale...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.