Una Netflix per gli appassionati di food&wine. Arriva SommTv, piattaforma di serie e documentari che sarà lanciata ufficialmente nel marzo 2020, ma è già attualmente a disposizione di un gruppo di utenti negli Usa (costo $9,90 al mese).
SommTv trasmetterà anche lungometraggi - come Bottle Shock o Super Size Me - ma l’intento è quello di concentrarsi su docufilm e masterclass con l’obiettivo di “educare, intrattenere e fornire contenuti approfonditi sul mondo del vino e del cibo, ma anche di the, caffè o sake”.
C’è molta richiesta di contenuti attendibili - spiega Jason Wise, creatore di SommTv e regista dei film prodotti da Somm - “noi avevamo molte idee ma non trovavamo le piattaforme giuste per veicolare i prodotti che avevamo in mente”.
Wise promette molte storie e protagonisti inediti. E qualche chicca, come il primo episodio della serie “Cellar Stories” dove si va a caccia di una bottiglia di Château d’Yquem del 1942 prodotta per gli occupanti nazisti.
18-03-2024 | Studi e Ricerche
Secondo una ricerca dell'International Market Analysis Research and Consulting Group...
18-03-2024 | News
Secondo uno studio di Confindustria, l'economia italiana ha iniziato il...
18-03-2024 | Arte del bere
Monica Berg è stata premiata con il Parabere Care Award...
18-03-2024 | Estero
La recente festività del Capodanno Lunare in Cina ha offerto...
17-03-2024 | Estero
Sono entrate in vigore le riduzioni delle tasse sugli alcolici...
17-03-2024 | Arte del bere
La prima vigna urbana moderna di Firenze rinnova il suo...