News

Wine in Moderation ha annunciato il lancio del suo nuovissimo sito web (www.wineinmoderation.com). La nuova piattaforma presenta un design modernizzato con nuove funzionalità e informazioni chiare per aiutare i consumatori e i professionisti a prendere decisioni consapevoli e godersi il vino con moderazione, ma anche per incoraggiare una cultura del vino sostenibile.

Il nuovo sito web riunisce tutti i membri e i sostenitori di Wine in Moderation attorno a un'unica piattaforma disponibile in oltre 12 lingue, con un messaggio personalizzato a livello nazionale. "Siamo molto entusiasti di lanciare questo nuovo sito web che segna un passo importante nell'attuazione della nostra strategia di marca", ha dichiarato Sandro Sartor, presidente di Wine in Moderation. "Questo sito web non solo presenta una vasta gamma di nuovi contenuti in un design moderno e fresco, ma offre anche una nuova piattaforma per i professionisti e per tutti i nostri membri e sostenitori in tutto il mondo, che avranno un accesso esclusivo ai nostri servizi, materiali e strumenti".

Il nuovo sito web di Wine in Moderation è stato rivisto, costruendo le sue informazioni attorno a cinque sezioni principali:

La cultura del vino: dove i visitatori avranno il piacere di scoprire l'unicità della cultura del vino, ricevere consigli su come organizzare al meglio i propri viaggi enoturistici, o anche quale sia il modo migliore per organizzare una degustazione.

Moderazione: dove si presenta il motivo per cui il vino dovrebbe essere gustato in modo sostenibile fornendo informazioni su chi dovrebbe evitare di bere bevande alcoliche, vino e salute, con specificità sui temi del vino e della dieta, delle calorie, ecc.

La nostra community: una nuova funzionalità che riunisce membri e sostenitori in tutto il mondo su una mappa dinamica, dando ai visitatori la possibilità di ingrandire e scoprire una "carta d'identità" per ogni attore che si è unito a Wine in Moderation e che è impegnato ad aiutare i propri consumatori a prendere decisioni informate quando si tratta di vino.

Professionisti: una sezione specificatamente dedicata ai professionisti in cui si presentano i diversi modi in cui ci si può impegnare con Wine in Moderation e perché è importante per il settore.

Chi siamo: sezione in cui i visitatori scopriranno chi c'è dietro il movimento di responsabilità sociale del settore del vino, la sua visione, le missioni e gli obiettivi e la sua storia.

"Un progetto di lunga data, questo nuovo sito web offrirà una visita personalizzata a seconda del Paese di provenienza", ha dichiarato Nadia Frittella, segretaria generale dell'associazione. "Le notizie e gli eventi del sito web verranno aggiornati regolarmente offrendo ai visitatori la possibilità di controllare gli eventi che programmati accanto a loro. Siamo inoltre particolarmente entusiasti della nostra nuovissima Community Map che illustra dove si trovano i nostri Sostenitori nel mondo e mostra l'importante impegno del settore vitivinicolo verso una cultura del vino sostenibile”.

 

Usa: in arrivo una strategia nazionale per ridurre gli sprechi alimentari e migliorare il riciclo

20-06-2024 | Estero

Il 12 giugno 2024, la Food and Drug Administration (Fda)...

La Thailandia rivede la legge sul controllo degli alcolici

20-06-2024 | Arte del bere

Il 12 giugno 2024, un Comitato dell'Assemblea Nazionale della Thailandia...

Vino: Lollobrigida soddisfatto per la chiusura della procedura di notifica belga all’Ue

19-06-2024 | News

Il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco...

La Russia minaccia di applicare dazi del 200% sul vino di alcuni paesi europei

19-06-2024 | Estero

Il governo russo ha minacciato di imporre una tariffa del...

Assemblea generale di spiritsEUROPE a Roma: impegno contro gli abusi, no al proibizionismo

18-06-2024 | News

Ha preso il via oggi a Roma l’Assemblea Generale di spiritsEUROPE...

Via libera Ue alla Nature Restoration Law, il regolamento sul ripristino delle aree naturali

18-06-2024 | News

Il Consiglio dell’Unione Europea, l’istituzione che riunisce i ministri dei...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.