News

Bere bene nei locali più esclusivi, condividendo un drink con un amico usando solo un’app. È questa la filosofia di TuDrink, l’app tutta italiana che nasce dall’intuizione di Alessandro Montemagno e Giampaolo Comida per rivoluzionare il mondo del beverage. Solo i posti migliori per una community che punta alla qualità. TuDrink permette di selezionare i migliori cocktailbar, birrerie ed enoteche, scegliendo servizi e pacchetti beverage esclusivi, pensati per essere condivisi con i propri amici. “Il nostro obiettivo - dicono i founder - è creare un network internazionale che possa connettere i locali migliori e i clienti più esigenti, divulgando una cultura che sposi la filosofia del bere bene, bevendo insieme”.

Che siano birre, vini o cocktail, la parola d’ordine è una: qualità. TuDrink, infatti, permette di conoscere i locali più esclusivi e di godere dei loro drink migliori, a prezzi vantaggiosi. Ogni locale partner mette a disposizione degli utenti uno o più “pacchetti beverini”, pacchetti in promozione scelti in base al proprio menù che possono essere acquistati tramite l’app. Non solo: in futuro, il locale potrà anche scegliere di offrire un servizio esclusivo TuDrink, come la possibilità di prenotare tavoli altrimenti sempre occupati. In questo modo, gli utenti potranno scegliere il “pacchetto beverino” che preferiscono in locali di qualità, risparmiando sul prezzo e usufruendo al tempo stesso di un servizio esclusivo.

Intuitivo, veloce e con un accurato sistema di geolocalizzazione, l’app TuDrink permette di trovare, scegliere e salvare i propri locali preferiti, affinando la ricerca e ottenendo risultati sempre vicini ai propri gusti. Ma la user experience di TuDrink non termina qui: l’app infatti permette agli utenti di condividere tramite social con i propri amici i “pacchetti beverini” acquistati, organizzando così tutti i dettagli della propria serata. 

TuDrink debutta come partner tecnologico del Roma Bar Show, l’evento internazionale dedicato al mondo del beverage che si terrà a Roma il 23 e 24 settembre al Palazzo dei Congressi dell’Eur. E' presente su Roma e Milano e Torino dove aggrega i migliori locali delle città, ma sta già guardando a molte altre città italiane e europee.

Bevi bene, bevi consapevolmente

La filosofia di TuDrink è quella di offrire esperienze beverage di alto livello, portando nel mondo del bere quella filosofia di ricerca e scoperta che oggi domina il settore food. L’app è destinata a un cliente curioso che cerca la qualità nella sua città o al turista che vuole uscire dai soliti circuiti e scoprire il meglio del luogo che visita. 

Liv-ex Power 100: tornano in evidenza le etichette classiche, l’Italia regge

27-11-2021 | Arte del bere

L'ultima edizione del Liv-ex Power 100, il sito di scambio...

Riparte l’export agroalimentare Ue: in Usa export trainato da vino, distillati e liquori

27-11-2021 | Trend

Riprendono slancio le esportazioni agroalimentari Ue. Secondo i dati della Commissione...

Patuanelli: la Francia potrebbe fare un passo indietro sul Nutriscore

27-11-2021 | News

"La Francia potrebbe fare un passo indietro rispetto al Nutriscore". Lo...

Trieste: esperienze outdoor tra il mare e il Carso

26-11-2021 | Itinerari

Trieste è una città di mare, ma non solo. Alle...

Il Prosecco rosé più amato dagli inglesi? E’ quello di Kylie Minogue

25-11-2021 | Estero

C'è un Prosecco rosé che ha letteralmente "sbancato" nel Regno...

Craft-mania negli Usa: previsto un balzo per gli alcolici artigianali

25-11-2021 | Trend

Nel 2020 i liquori artigianali negli Stati Uniti hanno incrementato...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.