News

Venerdì, 03 Dicembre 2010

Cena di beneficenza Wine & Food for life

di

Invi Come ormai da tradizione, la Comunità di Sant’Egidio il 25 dicembre organizza un grande Pranzo di Natale per i poveri e gli emarginati all’interno della Basilica di Santa Maria in Trastevere in Roma.

Per contribuire alla riuscita dell’evento e per sostenere i molti progetti di solidarietà nei quali la Comunità di Sant’Egidio è da anni attiva promotrice, WINE & FOOD FOR LIFE, il progetto di raccolta fondi della Comunità di Sant’Egidio che coinvolge produttori di vino, artigiani del gusto, ristoratori e chef italiani, organizza con il patrocinio della RAI – Radio Televisione Italiana, una serata di beneficenza all’interno dello Studio 2 di via Asiago.

Federvini, anche quest’anno contribuirà a sostenere l’iniziativa, mettendo a disposizione una selezione di prodotti donati delle proprie Aziende associate.

La serata di beneficenza all’interno degli studi radiofonici di Via Asiago, sarà un ricco Tour goloso all’interno del meglio delle produzioni gastronomiche del Paese, attraverso un  menu che celebri il prodotto, la semplicità e l’eleganza dei sapori italiani e dello Stile Mediterraneo.

La serata sarà realizzata grazie all’accresciuta e sempre più stretta collaborazione con Fede e Tinto, i due conduttori di Decanter che durante la serata racconteranno sapori, cibo, vino e solidarietà in diretta radiofonica. Gli ospiti che parteciperanno in studio potranno contribuire direttamente acquistando le ceste natalizie composte con le migliori specialità offerte dai produttori che sostengono l’iniziativa.

Accordo Agcom e Iap contro il far-west delle comunicazioni commerciali

22-06-2018 | News

Maggiori controlli sulla comunicazione commerciale, anche on line. E' il...

Al via da oggi i dazi supplementari su Whisky e Bourbon made in Usa

22-06-2018 | News

Scattano da oggi i dazi supplementari su alcuni prodotti originari degli...

Dal Barocco al Liberty con il Cerasuolo di Vittoria

22-06-2018 | Itinerari

Dalle città barocche della Val di Noto, patrimonio dell'Unesco, fino...

Aromi freschi per il cocktail? Si coltivano direttamente in cucina con l'idroponica

20-06-2018 | Arte del bere

Menta, rosmarino, basilico... da oggi è possibile avere le erbe...

La "Dolce Vita" tra sei anni crescerà all'estero del 75%. Siamo pronti?

20-06-2018 | News

Quali prospettive di sviluppo ci sono per i prodotti belli...

‘BarberatoBe’, Barbera d’Asti e Vini del Monferrato si presentano ai buyer esteri

19-06-2018 | Estero

Un modo di essere, di presentarsi e dialogare con compratori...

© 2018 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori, Esportatori ed Importatori di Vini, Vini Spumanti, Aperitivi, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed Affini

Please publish modules in offcanvas position.