News

Mancano ormai poco più di due mesi alla 26ma edizione del GALA ITALIA, la grande manifestazione promozionale italiana che si terrà il 10 febbraio a New York e il 14 febbraio a Los Angeles, sotto l'alto patronato dell'Ambasciatore Italiano negli USA Giulio Terzi di Sant'Agata.

Alla manifestazione, che annualmente, da più di un quarto di secolo, promuove negli USA il meglio dell'eccellenza italiana nel vino, nella gastronomia, nell'arte, nella moda, nella musica e nel design con un costante, crescente successo, hanno già aderito le principali e più prestigiose case vinicole italiane fra le quali Antinori, Ruffino, Duca di Salaparuta, Biondi Santi, Rocca delle Macie; i più noti produttori di bevande e specialità alimentari fra i quali Ferrero, Rochetta/Uliveto, Monini, Illy Caffe ed i più prestigiosi ristoranti fra i quali SD26, Serafina, Salumeria Rosi, Epoca, Osteria del Circo per citare alcuni nomi.
Elemento portante del GALA ITALIA sarà il grande Wine & Food Tasting, che si terrà fra le 15:00 e le 20:00, nella grandissima Broadway Ballroom del Marriott Marquis Hotel appositamente allestita e decorata. Al Wine & Food Tasting saranno presenti oltre 3.000 operatori, ristoratori e giornalisti degli stati della costa Atlantica degli USA che da anni sono partecipano a quello che costituisce il più importante appuntamento vinicolo italiano negli USA.
Il Wine & Food Tasting sarà intervallato da un Fashion Show con abiti, gioielli ed accessori della collezione primavera-estate di un noto designer italiano. La presentazione, che sarà ripresa dalla televisione, avverrà con una speciale coreografia

continua a leggere su: www.viniesapori.net

La Ue proroga di un anno le autorizzazioni di impianto e reimpianto di viti

25-07-2024 | News

La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...

Veronika Vrecionová nuova presidente della Commissione Agricoltura all’Europarlamento

24-07-2024 | News

Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...

Russia: firmata la legge che aumenta le accise su vino e distillati

24-07-2024 | Estero

Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...

Indagine antidumping della Cina sul Brandy europeo: prima audizione dei produttori

24-07-2024 | News

Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...

Vendita di cocktail Rdt nei negozi di alimentari in Canada e Usa

24-07-2024 | Estero

Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...

Il futuro delle vendite di alcolici ai distributori automatici? L’età si controlla con l’AI

23-07-2024 | Trend

La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.