News

Giovedì, 02 Dicembre 2010

26ma Edizione del Gala Italia a New York e a Los Angeles

di

Mancano ormai poco più di due mesi alla 26ma edizione del GALA ITALIA, la grande manifestazione promozionale italiana che si terrà il 10 febbraio a New York e il 14 febbraio a Los Angeles, sotto l'alto patronato dell'Ambasciatore Italiano negli USA Giulio Terzi di Sant'Agata.

Alla manifestazione, che annualmente, da più di un quarto di secolo, promuove negli USA il meglio dell'eccellenza italiana nel vino, nella gastronomia, nell'arte, nella moda, nella musica e nel design con un costante, crescente successo, hanno già aderito le principali e più prestigiose case vinicole italiane fra le quali Antinori, Ruffino, Duca di Salaparuta, Biondi Santi, Rocca delle Macie; i più noti produttori di bevande e specialità alimentari fra i quali Ferrero, Rochetta/Uliveto, Monini, Illy Caffe ed i più prestigiosi ristoranti fra i quali SD26, Serafina, Salumeria Rosi, Epoca, Osteria del Circo per citare alcuni nomi.
Elemento portante del GALA ITALIA sarà il grande Wine & Food Tasting, che si terrà fra le 15:00 e le 20:00, nella grandissima Broadway Ballroom del Marriott Marquis Hotel appositamente allestita e decorata. Al Wine & Food Tasting saranno presenti oltre 3.000 operatori, ristoratori e giornalisti degli stati della costa Atlantica degli USA che da anni sono partecipano a quello che costituisce il più importante appuntamento vinicolo italiano negli USA.
Il Wine & Food Tasting sarà intervallato da un Fashion Show con abiti, gioielli ed accessori della collezione primavera-estate di un noto designer italiano. La presentazione, che sarà ripresa dalla televisione, avverrà con una speciale coreografia

continua a leggere su: www.viniesapori.net

Acque e vini sui Colli Euganei

25-05-2018 | Itinerari

I Colli Euganei sono un vero e proprio patrimonio naturale e storico...

Nomisma: il vino italiano cresce, ma in alcuni mercati è ancora troppo fragile

24-05-2018 | News

Tra incognita Brexit, boom del Rosé negli Stati Uniti, rallentamento...

Droni, bottiglie edibili o vending machine, cosa c'è nel futuro del vino?

23-05-2018 | Trend

I futuri amanti del vino potrebbero essere in grado di...

Ue avvia negoziati commerciali con Australia e Nuova Zelanda

23-05-2018 | Normative

 Il Consiglio europeo ha autorizzato la Commissione ad avviare negoziati...

Anche per spiriti e aceti la sfida della dimensione

23-05-2018 | News

Il valore aggiunto è stato il tema principale dell’annuale Assemblea 2018...

Diversificare, snellire, attivare una filiera allargata: i nodi del vino 4.0

23-05-2018 | News

Non adagiarsi sui risultati raggiunti. Anche se l'export continua a...

© 2018 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori, Esportatori ed Importatori di Vini, Vini Spumanti, Aperitivi, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed Affini

Please publish modules in offcanvas position.