Dall'estero

British Airways sta lanciando una nuova enoteca online nell'ambito di una partnership con IAG Loyalty, che consentirà ai clienti di utilizzare i propri punti fedeltà Avios per l'acquisto di vino e di raccogliere punti dagli acquisti di vino online. Il nuovo club Wine Flyer verrà lanciato il 4 ottobre.

I membri del programma di fidelizzazione Executive Club di British Airways possono iscriversi al nuovo sito e iniziare a raccogliere Avios (la valuta del programma di ricompensa di BA) che possono essere utilizzati per acquistare voli o upgrade con compagnie aeree quali British Airways, Qatar Airways, Iberia e Aer Lingus. Potranno anche pagare il vino con gli Avios.

I soci dell'Executive Club di British Airways che si iscrivono al sito potranno guadagnare fino a 10 Avios per 1 sterlina spesa su oltre 140 varietà di vino, o fino a 5 Avios per un acquisto una tantum.

Accordo di libero scambio Ue-Australia: si rischia l’inciampo sul Prosecco

30-11-2022 | News

I negoziati tra Unione Europea e Australia per un accordo...

Il vino italiano in Sudafrica: +60% nei primi 9 mesi

30-11-2022 | Estero

L'Italia è il secondo esportatore di vino in Sudafrica dopo...

Il vino italiano corre su Instagram (+20%) e con il food pairing negli enotour (+183%)

29-11-2022 | News

Maggiore sostenibilità con il 44% delle cantine (11 su 25, contro...

Dop e Igp: il vino archivia un 2021 di solida crescita

29-11-2022 | Trend

È molto più di una semplice ripresa della Dop economy italiana quella...

"L’ottima annata", un manuale per comporre la perfetta carta dei vini

29-11-2022 | Arte del bere

Vino e ristorazione, un binomio che unisce due simboli del...

Caro-energia, inflazione record e rialzo dei tassi frenano l’economia a fine 2022

29-11-2022 | News

Ancora in rallentamento l’economia italiana: il caro-energia è persistente e...

© 2022 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.