Dall'estero

British Airways sta lanciando una nuova enoteca online nell'ambito di una partnership con IAG Loyalty, che consentirà ai clienti di utilizzare i propri punti fedeltà Avios per l'acquisto di vino e di raccogliere punti dagli acquisti di vino online. Il nuovo club Wine Flyer verrà lanciato il 4 ottobre.

I membri del programma di fidelizzazione Executive Club di British Airways possono iscriversi al nuovo sito e iniziare a raccogliere Avios (la valuta del programma di ricompensa di BA) che possono essere utilizzati per acquistare voli o upgrade con compagnie aeree quali British Airways, Qatar Airways, Iberia e Aer Lingus. Potranno anche pagare il vino con gli Avios.

I soci dell'Executive Club di British Airways che si iscrivono al sito potranno guadagnare fino a 10 Avios per 1 sterlina spesa su oltre 140 varietà di vino, o fino a 5 Avios per un acquisto una tantum.

Emergenza siccità nel sud della Francia e Catalogna in stato di crisi già da febbraio

16-05-2024 | Trend

Nella maggior parte del bacino viticolo del Mediterraneo occidentale (Spagna...

Fine della querelle Prosecco-Prosek: una vittoria per le bollicine venete

16-05-2024 | Arte del bere

La controversia tra Prosecco e Prosek giunge finalmente a una...

Esplorando l'Italia tra golfo di Napoli e costa adriatica: un viaggio tra paesaggi e sapori

16-05-2024 | Itinerari

In un viaggio attraverso le regioni italiane del sud e...

Regolamento IG europee, le norme entrano in vigore

15-05-2024 | Normative

Dal 13 maggio è entrato in vigore in Italia  il...

Consorzio del Chianti classico festeggia il centenario nel segno della sostenibilità

15-05-2024 | Trend

Sostenibilità e identità territoriale: sono alcune parole chiave alla base...

Gelate tardive colpiscono le regioni vinicole europee

14-05-2024 | Estero

Le notti gelide alla fine di aprile hanno provocato seri...

Please publish modules in offcanvas position.