Dall'estero

British Airways sta lanciando una nuova enoteca online nell'ambito di una partnership con IAG Loyalty, che consentirà ai clienti di utilizzare i propri punti fedeltà Avios per l'acquisto di vino e di raccogliere punti dagli acquisti di vino online. Il nuovo club Wine Flyer verrà lanciato il 4 ottobre.

I membri del programma di fidelizzazione Executive Club di British Airways possono iscriversi al nuovo sito e iniziare a raccogliere Avios (la valuta del programma di ricompensa di BA) che possono essere utilizzati per acquistare voli o upgrade con compagnie aeree quali British Airways, Qatar Airways, Iberia e Aer Lingus. Potranno anche pagare il vino con gli Avios.

I soci dell'Executive Club di British Airways che si iscrivono al sito potranno guadagnare fino a 10 Avios per 1 sterlina spesa su oltre 140 varietà di vino, o fino a 5 Avios per un acquisto una tantum.

La Ue proroga di un anno le autorizzazioni di impianto e reimpianto di viti

25-07-2024 | News

La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...

Veronika Vrecionová nuova presidente della Commissione Agricoltura all’Europarlamento

24-07-2024 | News

Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...

Russia: firmata la legge che aumenta le accise su vino e distillati

24-07-2024 | Estero

Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...

Indagine antidumping della Cina sul Brandy europeo: prima audizione dei produttori

24-07-2024 | News

Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...

Vendita di cocktail Rdt nei negozi di alimentari in Canada e Usa

24-07-2024 | Estero

Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...

Il futuro delle vendite di alcolici ai distributori automatici? L’età si controlla con l’AI

23-07-2024 | Trend

La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...

Please publish modules in offcanvas position.