Dall'estero

British Airways sta lanciando una nuova enoteca online nell'ambito di una partnership con IAG Loyalty, che consentirà ai clienti di utilizzare i propri punti fedeltà Avios per l'acquisto di vino e di raccogliere punti dagli acquisti di vino online. Il nuovo club Wine Flyer verrà lanciato il 4 ottobre.

I membri del programma di fidelizzazione Executive Club di British Airways possono iscriversi al nuovo sito e iniziare a raccogliere Avios (la valuta del programma di ricompensa di BA) che possono essere utilizzati per acquistare voli o upgrade con compagnie aeree quali British Airways, Qatar Airways, Iberia e Aer Lingus. Potranno anche pagare il vino con gli Avios.

I soci dell'Executive Club di British Airways che si iscrivono al sito potranno guadagnare fino a 10 Avios per 1 sterlina spesa su oltre 140 varietà di vino, o fino a 5 Avios per un acquisto una tantum.

Pubblicato regolamento su indicazioni geografiche

23-04-2024 | Normative

Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...

All’Accademia dei Georgifili si celebra il centenario di Oiv

23-04-2024 | Arte del bere

Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...

Il labirinto della vite: un viaggio sensoriale nell'enologia e nell'arte

23-04-2024 | Arte del bere

Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...

Aumento delle accise sul vino in Russia: come influirà sui prezzi al consumo?

23-04-2024 | Estero

L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...

Sughero vs vite: un dibattito sulla sostenibilità delle chiusure nel mondo del vino

23-04-2024 | Studi e Ricerche

L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...

Please publish modules in offcanvas position.