British Airways sta lanciando una nuova enoteca online nell'ambito di una partnership con IAG Loyalty, che consentirà ai clienti di utilizzare i propri punti fedeltà Avios per l'acquisto di vino e di raccogliere punti dagli acquisti di vino online. Il nuovo club Wine Flyer verrà lanciato il 4 ottobre.
I membri del programma di fidelizzazione Executive Club di British Airways possono iscriversi al nuovo sito e iniziare a raccogliere Avios (la valuta del programma di ricompensa di BA) che possono essere utilizzati per acquistare voli o upgrade con compagnie aeree quali British Airways, Qatar Airways, Iberia e Aer Lingus. Potranno anche pagare il vino con gli Avios.
I soci dell'Executive Club di British Airways che si iscrivono al sito potranno guadagnare fino a 10 Avios per 1 sterlina spesa su oltre 140 varietà di vino, o fino a 5 Avios per un acquisto una tantum.
25-04-2024 | News
Il 24 aprile il Parlamento europeo ha dato il via...
23-04-2024 | Normative
Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...
23-04-2024 | Arte del bere
Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...
23-04-2024 | Arte del bere
Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...
23-04-2024 | Estero
L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...
23-04-2024 | Studi e Ricerche
L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...