Le vendite del marchio di vino della principessa del pop Kylie Minogue sono in aumento, anche sulla scia del notevole successo iniziale del suo marchio, che ha venduto un milione di bottiglie in un tempo brevissimo per diventare uno dei marchi di vino in più rapida crescita in UK.
Secondo i dati Nielsen citati da The Grocer, il marchio ora vale 18,9 milioni di sterline, con volumi in aumento di uno sbalorditivo 314,9%. L'anno scorso, il Prosecco rosé di Minogue è diventato il marchio numero uno del Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali dei negozi.
“Sono elettrizzata dalla risposta globale ai Kylie Minogue Wines - ha dichiarato la star -. Vendere oltre un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile, grazie agli straordinari produttori di vino con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare".
23-03-2023 | News
Presentando i dati appena pubblicati del Cult Wines Global Index...
22-03-2023 | Normative
E’ stata pubblicata la Circolare Agea relativa alle disposizioni nazionali attuative delle...
22-03-2023 | Arte del bere
Dal 2 aprile Sotheby's Hong Kong proporrà una collezione di...
22-03-2023 | Estero
Alla fine degli anni 2000 i produttori della zona del...
22-03-2023 | Trend
Il Vermouth di Torino continua a registrare il trend positivo...
22-03-2023 | Trend
Il Lugana si conferma una Doc in piena salute, che...