Dall'estero

Le vendite del marchio di vino della principessa del pop Kylie Minogue sono in aumento, anche sulla scia del notevole successo iniziale del suo marchio, che ha venduto un milione di bottiglie in un tempo brevissimo per diventare uno dei marchi di vino in più rapida crescita in UK.

Secondo i dati Nielsen citati da The Grocer, il marchio ora vale 18,9 milioni di sterline, con volumi in aumento di uno sbalorditivo 314,9%. L'anno scorso, il Prosecco rosé di Minogue è diventato il marchio numero uno del Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali dei negozi.

“Sono elettrizzata dalla risposta globale ai Kylie Minogue Wines - ha dichiarato la star -. Vendere oltre un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile, grazie agli straordinari produttori di vino con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare".

 

La Ue proroga di un anno le autorizzazioni di impianto e reimpianto di viti

25-07-2024 | News

La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...

Veronika Vrecionová nuova presidente della Commissione Agricoltura all’Europarlamento

24-07-2024 | News

Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...

Russia: firmata la legge che aumenta le accise su vino e distillati

24-07-2024 | Estero

Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...

Indagine antidumping della Cina sul Brandy europeo: prima audizione dei produttori

24-07-2024 | News

Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...

Vendita di cocktail Rdt nei negozi di alimentari in Canada e Usa

24-07-2024 | Estero

Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...

Il futuro delle vendite di alcolici ai distributori automatici? L’età si controlla con l’AI

23-07-2024 | Trend

La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...

Please publish modules in offcanvas position.