Dall'estero

Le vendite del marchio di vino della principessa del pop Kylie Minogue sono in aumento, anche sulla scia del notevole successo iniziale del suo marchio, che ha venduto un milione di bottiglie in un tempo brevissimo per diventare uno dei marchi di vino in più rapida crescita in UK.

Secondo i dati Nielsen citati da The Grocer, il marchio ora vale 18,9 milioni di sterline, con volumi in aumento di uno sbalorditivo 314,9%. L'anno scorso, il Prosecco rosé di Minogue è diventato il marchio numero uno del Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali dei negozi.

“Sono elettrizzata dalla risposta globale ai Kylie Minogue Wines - ha dichiarato la star -. Vendere oltre un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile, grazie agli straordinari produttori di vino con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare".

 

Pubblicato regolamento su indicazioni geografiche

23-04-2024 | Normative

Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...

All’Accademia dei Georgifili si celebra il centenario di Oiv

23-04-2024 | Arte del bere

Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...

Il labirinto della vite: un viaggio sensoriale nell'enologia e nell'arte

23-04-2024 | Arte del bere

Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...

Aumento delle accise sul vino in Russia: come influirà sui prezzi al consumo?

23-04-2024 | Estero

L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...

Sughero vs vite: un dibattito sulla sostenibilità delle chiusure nel mondo del vino

23-04-2024 | Studi e Ricerche

L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...

Please publish modules in offcanvas position.