Dall'estero

Le vendite del marchio di vino della principessa del pop Kylie Minogue sono in aumento, anche sulla scia del notevole successo iniziale del suo marchio, che ha venduto un milione di bottiglie in un tempo brevissimo per diventare uno dei marchi di vino in più rapida crescita in UK.

Secondo i dati Nielsen citati da The Grocer, il marchio ora vale 18,9 milioni di sterline, con volumi in aumento di uno sbalorditivo 314,9%. L'anno scorso, il Prosecco rosé di Minogue è diventato il marchio numero uno del Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali dei negozi.

“Sono elettrizzata dalla risposta globale ai Kylie Minogue Wines - ha dichiarato la star -. Vendere oltre un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile, grazie agli straordinari produttori di vino con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare".

 

Circolare Agea: le misure per il sistema di autorizzazioni degli impianti viticoli

22-03-2023 | Normative

E’ stata pubblicata la Circolare Agea relativa alle disposizioni nazionali attuative delle...

Sotheby's Hong Kong: ad aprile asta di vini da 3,5 milioni di dollari

22-03-2023 | Arte del bere

Dal 2 aprile Sotheby's Hong Kong proporrà una collezione di...

Prosecco, snodo cruciale per il negoziato tra Italia e Australia

22-03-2023 | Estero

Alla fine degli anni 2000 i produttori della zona del...

Vermouth, volumi di produzione raddoppiati per l’eccellenza torinese

22-03-2023 | Trend

Il Vermouth di Torino continua a registrare il trend positivo...

Doc Lugana sempre più wine destination

22-03-2023 | Trend

Il Lugana si conferma una Doc in piena salute, che...

Please publish modules in offcanvas position.