Nel mese di luglio il valore delle vendite di vino DTC (Direct to Consumer) in Usa è aumentato del 18% per un controvalore di 181 milioni di dollari, con il prezzo medio della bottiglia salito a 33,41dollari nel luglio 2021 (il prezzo medio a bottiglia più alto per il mese negli ultimi cinque anni). Lo rende noto il sito Wine Business.
Secondo la pubblicazione, il valore totale del vino venduto DTC sul mercato statunitense è aumentato nei dodici mesi del 6% a $ 50,6 miliardi.
Il DTC rimane tuttavia una piccola parte del mercato totale, circa il 10% del valore.
Foto Unsplash
29-03-2023 | Trend
In base a quanto riportato da Iwsr Drink Market Analysis...
29-03-2023 | Arte del bere
Franciacorta protagonista agli Emmy Award per i prossimi tre anni...
29-03-2023 | Estero
Wine Growers Canada (WGC), la voce nazionale dell'industria vinicola canadese...
29-03-2023 | News
Federvini, l’associazione confindustriale di rappresentanza dei principali produttori e importatori...
29-03-2023 | Estero
Si è conclusa in questi giorni la missione organizzata dal...
29-03-2023 | Normative
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Masaf relativo alla frequenza...