L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

"This is not Prosecco" è il claim della campagna sviluppata a Londra nel resto del Regno Unito per contrastare la vendita delle famose bollicine italiane alla spina.  "La campagna di comunicazione avviata nel Regno Unito a dicembre 2023 è stata pensata e messa in atto per tutelare il consumatore - afferma il presidente del Consorzio Doc, Stefano Zanette - È importante sapere che il Prosecco può essere venduto esclusivamente in bottiglia e che la vendita alla spina di vino denominato Prosecco è un atto fraudolento".

Sostegno al credito e ristori per i danni da peronospera nel Dl Agricoltura

08-05-2024 | Normative

Nel corso della settimana, il Consiglio dei Ministri ha approvato...

Ruchè: un connubio tra vino e arte

08-05-2024 | Itinerari

La prossima edizione della Festa del Ruchè promette di essere...

Belgio: ritirata la proposta di limiti alla pubblicità degli alcolici

08-05-2024 | News

Il ministro della sanità belga, Franck Vandenbroucke, ha annunciato il...

Negroni ancora in cima nella classifica mondiale dei cocktail

06-05-2024 | Trend

Negroni ûber alles… Ancora una volta il celebre aperitivo è...

La Ue stima il calo di produzione di vino dovuto a geopolitica e meteo avverso

06-05-2024 | News

Tra agosto 2023 e luglio 2024 l'Unione europea vedrà un...

Federvini: dal bando Ocm Vino 2024-2025 attenzione ai bisogni delle imprese

06-05-2024 | News

Federvini accoglie con favore il bando Ocm Vino 2024-2025 presentato...

Please publish modules in offcanvas position.