Si allunga la lista di musicisti che lanciano il proprio marchio nel mondo degli spirits. La rock band Kiss lo ha già fatto con successo: il suo marchio, Drink It Up, debutta adesso negli Stati Uniti dopo aver venduto oltre 100.000 bottiglie in Europa, Giappone e Australia. La gamma comprende un Gin Premium distillato a freddo, Black Diamond Premium Dark Rum, Detroit Rock Premium Dark Rum, e la nuova edizione limitata Monstrum Ultra Premium Dark Rum, che vanno da 33,99 dollari a 159,99 dollari.
Paul Stanley, membro fondatore dei Kiss, ha spiegato la filosofia del marchio: "Da Monstrum a Cold Gin, volevamo che ogni spirito nel portafoglio riflettesse l'energia della nostra band. Non abbiamo semplicemente schiaffato un'etichetta, siamo orgogliosi di dire che ogni bottiglia nel portafoglio Drink It Up By Kiss è stata accuratamente curata e ogni spirito unico ha guadagnato il suo nome".
02-10-2023 | News
“La partita ancora aperta che riguarda la revisione del Regolamento...
29-09-2023 | Trend
Sono stati presentati i dati dello studio “Ageba - recupero...
29-09-2023 | News
“Seppure in un quadro globale ancora denso di incertezze di...
28-09-2023 | Studi e Ricerche
Un progetto di ricerca ambizioso, meticoloso e approfondito quello che...
27-09-2023 | Normative
Il 22 settembre 2023, il Comitato permanente per le piante...
27-09-2023 | News
Quest'anno l'Europa ha " vissuto un'altra ondata di disastri naturali...