L'arte del bere

Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo

Si allunga la lista di musicisti che lanciano il proprio marchio nel mondo degli spirits. La rock band Kiss lo ha già fatto con successo: il suo marchio, Drink It Up, debutta adesso negli Stati Uniti dopo aver venduto oltre 100.000 bottiglie in Europa, Giappone e Australia. La gamma comprende un Gin Premium distillato a freddo, Black Diamond Premium Dark Rum, Detroit Rock Premium Dark Rum, e la nuova edizione limitata Monstrum Ultra Premium Dark Rum, che vanno da 33,99 dollari a 159,99 dollari.

Paul Stanley, membro fondatore dei Kiss, ha spiegato la filosofia del marchio: "Da Monstrum a Cold Gin, volevamo che ogni spirito nel portafoglio riflettesse l'energia della nostra band. Non abbiamo semplicemente schiaffato un'etichetta, siamo orgogliosi di dire che ogni bottiglia nel portafoglio Drink It Up By Kiss è stata accuratamente curata e ogni spirito unico ha guadagnato il suo nome".

Circolare Agea: le misure per il sistema di autorizzazioni degli impianti viticoli

22-03-2023 | Normative

E’ stata pubblicata la Circolare Agea relativa alle disposizioni nazionali attuative delle...

Sotheby's Hong Kong: ad aprile asta di vini da 3,5 milioni di dollari

22-03-2023 | Arte del bere

Dal 2 aprile Sotheby's Hong Kong proporrà una collezione di...

Prosecco, snodo cruciale per il negoziato tra Italia e Australia

22-03-2023 | Estero

Alla fine degli anni 2000 i produttori della zona del...

Vermouth, volumi di produzione raddoppiati per l’eccellenza torinese

22-03-2023 | Trend

Il Vermouth di Torino continua a registrare il trend positivo...

Doc Lugana sempre più wine destination

22-03-2023 | Trend

Il Lugana si conferma una Doc in piena salute, che...

Please publish modules in offcanvas position.