Si allunga la lista di musicisti che lanciano il proprio marchio nel mondo degli spirits. La rock band Kiss lo ha già fatto con successo: il suo marchio, Drink It Up, debutta adesso negli Stati Uniti dopo aver venduto oltre 100.000 bottiglie in Europa, Giappone e Australia. La gamma comprende un Gin Premium distillato a freddo, Black Diamond Premium Dark Rum, Detroit Rock Premium Dark Rum, e la nuova edizione limitata Monstrum Ultra Premium Dark Rum, che vanno da 33,99 dollari a 159,99 dollari.
Paul Stanley, membro fondatore dei Kiss, ha spiegato la filosofia del marchio: "Da Monstrum a Cold Gin, volevamo che ogni spirito nel portafoglio riflettesse l'energia della nostra band. Non abbiamo semplicemente schiaffato un'etichetta, siamo orgogliosi di dire che ogni bottiglia nel portafoglio Drink It Up By Kiss è stata accuratamente curata e ogni spirito unico ha guadagnato il suo nome".
25-07-2024 | News
La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...
24-07-2024 | News
Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...
24-07-2024 | Estero
Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...
24-07-2024 | News
Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...
24-07-2024 | Estero
Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...
23-07-2024 | Trend
La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...
Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
C.F. 01719400580