Per l’inaugurazione di ADI Design Museum di Milano è stata realizzata dal Consorzio di tutela del Prosecco Doc una bottiglia speciale, in edizione limitata, che presenta un’etichetta dedicata specificatamente al museo. Il progetto, realizzato congiuntamente per dare corpo alla partnership con ADI, si concretizzerà nello spazio Officina Design Cafè, dove solo i visitatori del Museo avranno modo di poterlo degustare ed eventualmente acquistare.
L’intera operazione, coordinata da ADI e dal Consorzio, è finalizzata a una raccolta fondi che consentirà l’implementazione della Collezione Permanente del Compasso d’Oro, attraverso l’acquisizione di nuovi oggetti che entreranno a farvi parte. Inoltre, tale progetto darà forza alla collaborazione di ADI con un nome ormai sinonimo di eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.
Il Consorzio di tutela del Prosecco Doc diventa infatti partner ufficiale di ADI Design Museum come Official Sparkling Wine: una emblematica realtà culturale e un iconico colosso dell’enogastronomia, sinergicamente uniti nel ruolo di ambasciatori del miglior Made in Italy.
23-03-2023 | News
Presentando i dati appena pubblicati del Cult Wines Global Index...
22-03-2023 | Normative
E’ stata pubblicata la Circolare Agea relativa alle disposizioni nazionali attuative delle...
22-03-2023 | Arte del bere
Dal 2 aprile Sotheby's Hong Kong proporrà una collezione di...
22-03-2023 | Estero
Alla fine degli anni 2000 i produttori della zona del...
22-03-2023 | Trend
Il Vermouth di Torino continua a registrare il trend positivo...
22-03-2023 | Trend
Il Lugana si conferma una Doc in piena salute, che...