Per l’inaugurazione di ADI Design Museum di Milano è stata realizzata dal Consorzio di tutela del Prosecco Doc una bottiglia speciale, in edizione limitata, che presenta un’etichetta dedicata specificatamente al museo. Il progetto, realizzato congiuntamente per dare corpo alla partnership con ADI, si concretizzerà nello spazio Officina Design Cafè, dove solo i visitatori del Museo avranno modo di poterlo degustare ed eventualmente acquistare.
L’intera operazione, coordinata da ADI e dal Consorzio, è finalizzata a una raccolta fondi che consentirà l’implementazione della Collezione Permanente del Compasso d’Oro, attraverso l’acquisizione di nuovi oggetti che entreranno a farvi parte. Inoltre, tale progetto darà forza alla collaborazione di ADI con un nome ormai sinonimo di eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.
Il Consorzio di tutela del Prosecco Doc diventa infatti partner ufficiale di ADI Design Museum come Official Sparkling Wine: una emblematica realtà culturale e un iconico colosso dell’enogastronomia, sinergicamente uniti nel ruolo di ambasciatori del miglior Made in Italy.
21-09-2023 | Normative
Via libera alla procedura per la selezione e la concessione...
20-09-2023 | Estero
Il California Beverage Container Recycling and Litter Reduction Act entrerà...
20-09-2023 | Trend
La roadmap per la riduzione delle emissioni del settore vitivinicolo...
20-09-2023 | Estero
Il Ministero della Salute e il Family Welfare/Food Safety and Standards...
20-09-2023 | News
Il rappresentante degli Stati Uniti per il commercio e il...
20-09-2023 | Itinerari
Oltre 30 produttori dell’Aceto Balsamico di Modena Igp e dell’Aceto...