E’ Il Sommelier la migliore rivista pubblicata in Italia, per l’anno 2020, dedicata al mondo del vino. A decretarlo è stato la giuria del prestigioso Gourmand World Cookbook Awards - The Summer Harvest.
“La nostra rivista – afferma il Presidente della Fisar Luigi Terzago - è edita dal 1983 ed è la prima volta che Il Sommelier si fregia di un riconoscimento internazionale. Ne siamo fieri e orgogliosi. Questo successo è il segno che abbiamo investito in un progetto editoriale che trova ampio riscontro. A nome di tutta la Federazione, ringrazio la nostra Redazione che ha svolto un gran lavoro giornalistico fatto di professionalità e passione”.
La competizione ha visto coinvolti ben 752 partecipanti provenienti da 121 Paesi. Il Premio internazionale è stato fondato dall’attuale presidente Edouard Cointreau nel 1995.
"Siamo lieti di ricevere questo prestigioso riconoscimento. - dichiara la Direttrice de Il Sommelier Alice Lupi. La rivista sta ottenendo dei risultati entusiasmanti grazie al lavoro di squadra portato avanti dalla Redazione con dedizione e competenza per offrire ai lettori un prodotto editoriale di alta qualità che descriva il mondo del vino con una visione olistica. Questo prestigioso Premio ci riempie di gioia e di soddisfazione".
02-10-2023 | News
“La partita ancora aperta che riguarda la revisione del Regolamento...
29-09-2023 | Studi e Ricerche
Sono stati presentati i dati dello studio “Ageba - recupero...
29-09-2023 | News
“Seppure in un quadro globale ancora denso di incertezze di...
27-09-2023 | Normative
Il 22 settembre 2023, il Comitato permanente per le piante...
27-09-2023 | News
Quest'anno l'Europa ha " vissuto un'altra ondata di disastri naturali...
27-09-2023 | Estero
Il governo scozzese ha proposto di prorogare il Minimum Unit...