News

E’ ormai solo questione di ore e durante l’assemblea del prossimo 23 giugno Giuseppe D’Avino sarà nominato alla guida di Confindustria Benevento. E’, infatti, l’unico candidato scelto dalle 350 imprese che fanno parte dell’associazione. Stamattina in una conferenza stampa presso la sede in Piazza Colonna è stato proprio il futuro presidente a illustrare il percorso che intende portare avanti, alla presenza dell’attuale guida, Cosimo Rummo e del direttore generale di Confindustria, Sergio Vitale. L’incontro è stato moderato da Giovanni Fuccio, consigliere nazionale dell'Ordine dei Giornalisti.

Il presidente designato di Confindustria, Giuseppe D’Avino, è nato a Roma nel 1960 e domiciato a Benevento. E’ coniugato con due figli e si è laureato nel 1985 presso l’Università degli Studi di Roma ‘La Sapienza’ in Ingegneria Meccanica. E’ attualmente amministratore delegato di ‘Strega Alberti spa’, vicepresidente vicario Confindustria Benevento, tesoriere Confindustria Campania, presidente del tavolo di filiera Agroalimentare – Grandi progetti, consigliere e revisore dei conti di Federvini.

continua a leggere su www.ilquaderno.it

 

 

Ecco i vincitori del Concorso Miglior Enotecario 2023

30-05-2023 | Arte del bere

Catania, Teramo e Pavia: da queste province vengono i vincitori...

Nuovo bando da 390 milioni per le filiere produttive strategiche

30-05-2023 | News

Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso...

Sanguis Jovis, la summer school dedicata all’impatto della tecnologia dalla vigna al Metaverso

30-05-2023 | News

Sanguis Jovis - Alta Scuola del Sangiovese è il primo...

Filiera vino e riforma IG: occorre mantenere il testo approvato all'unanimità in Comagri

30-05-2023 | News

In vista del voto dei parlamentari in seduta plenaria, che...

Confindustria, la crescita prosegue nel 2° trimestre, ma a ritmi più moderati

29-05-2023 | Studi e Ricerche

La crescita dell'Italia prosegue nel 2° trimestre ma a ritmi...

Gin, mercato in crescita: nel 2022 valore globale a 14 miliardi di dollari

29-05-2023 | Trend

Trend in crescita per il mercato del gin che nel...

© 2023 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.