"Sorprendente il successo" della campagna di comunicazione 'Stile Mediterraneo' portata avanti da Federvini, (Federazione italiana industriali produttori, esportatori ed importatori di vini, acquaviti, liquori, sciroppi, aceti e affini) per diffondere fra i giovani la cultura del bere moderato.
Lo ha detto, in occasione dell'assemblea generale, il presidente di Federvini Lamberto Vallarino Gancia nel precisare che alcuni Paesi del Nord Europa, fra cui l'Inghilterra, hanno indicato l'Italia come "l'esempio da seguire in termini di prevenzione e di affermazione di una cultura che si dimostra più efficace delle iniziative coercitive e proibizionismo".
continua su www.newsfood.com
20-04-2021 | News
Le imprese agricole e agroalimentari potranno chiedere finanziamenti sino a...
19-04-2021 | Arte del bere
Yao Family Wines, l'azienda vinicola californiana della stella del basket...
19-04-2021 | Trend
Ai nastri di partenza il Food Park che porterà prodotti...
17-04-2021 | News
Addio a Pio Boffa, grande uomo del vino di Langa, titolare...
16-04-2021 | Estero
Nei giorni scorsi, a seguito delle gelate che hanno colpito...
16-04-2021 | Itinerari
Doppio corso (in rosa) dell’Associazione Vignaioli Trevigiani e Coldiretti rivolto...