News

"Sorprendente il successo" della campagna di comunicazione 'Stile Mediterraneo' portata avanti da Federvini, (Federazione italiana industriali produttori, esportatori ed importatori di vini, acquaviti, liquori, sciroppi, aceti e affini) per diffondere fra i giovani la cultura del bere moderato. Lo ha detto, in occasione dell'assemblea generale, il presidente di Federvini Lamberto Vallarino Gancia nel precisare che alcuni Paesi del Nord Europa, fra cui l'Inghilterra, hanno indicato l'Italia come "l'esempio da seguire in termini di prevenzione e di affermazione di una cultura che si dimostra più efficace delle iniziative coercitive e proibizionismo".

continua su www.newsfood.com

Faq Covid: asporto fino alle 22, ma vietato ai bar senza cucina

22-01-2021 | News

"La vendita con asporto è possibile anche dalle 18.00 alle...

Covid-19, riepilogo normativa in vigore al 21 gennaio 2021

22-01-2021 | Normative

In allegato il riepilogo dei provvedimenti adottati a livello nazionale...

Nuova piattaforma per l'Help Desk Brexit di Confindustria

21-01-2021 | News

Cambia il link dell'Help Desk Brexit di Confindustria. È online...

Drink perfetti? In aiuto dei barman arriva la Cocktail Machine

20-01-2021 | Trend

Anche la mixology è sempre più digitale. Il sistema digitale...

In Gazzetta l'esonero straordinario dal versamento dei contributi previdenziali e assistenziali

20-01-2021 | Normative

Segnaliamo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana del 19 gennaio...

Vola il rum riserva della pop star Bruno Mars: esaurito in due ore

20-01-2021 | Arte del bere

Basta che ci sia dietro il nome di una star...

© 2021 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.