Il cantante Michael Bublé è testimonial di un nuovo whiskey. Oltre a quella televisiva, online e nei negozi, spicca la pubblicità a Times Square, New York:"Mi piace il whiskey, ma, diciamocelo, non a tutti piace. Quindi, ho lavorato con il mio amico Paul Cirka per sviluppare un alcolico rispettato dagli amanti del whiskey e apprezzato da coloro che potrebbero non essere bevitori abituali. Considererei questo il coronamento di una carriera leggendaria, ma sono troppo giovane per parlare così. Easy, now" ha dichiarato Bublè.
Il prodotto è stato sviluppato e portato sul mercato da WES Brands, un incubatore di bevande alcoliche, che possiede anche il tequila Flecha Azul dell'attore Mark Wahlberg.
”Sia il whiskey americano che quello canadese hanno visto una rinascita negli ultimi cinque anni, quindi abbiamo pensato che il desiderio per il primo whiskey nordamericano sarebbe stato forte - afferma Lauren Kiyak, vicepresidente senior del marketing di WES Brands -. Grazie alla magia di Paul Cirka nel creare un blend apprezzato sia dagli intenditori di whiskey che da coloro che sono nuovi a questo spirito, Michael Bublé può intervenire e semplicemente incoraggiarci tutti a rilassarci un po'".
25-07-2024 | News
La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...
24-07-2024 | News
Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...
24-07-2024 | Estero
Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...
24-07-2024 | News
Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...
24-07-2024 | Estero
Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...
23-07-2024 | Trend
La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...
Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
C.F. 01719400580