Il cantante Michael Bublé è testimonial di un nuovo whiskey. Oltre a quella televisiva, online e nei negozi, spicca la pubblicità a Times Square, New York:"Mi piace il whiskey, ma, diciamocelo, non a tutti piace. Quindi, ho lavorato con il mio amico Paul Cirka per sviluppare un alcolico rispettato dagli amanti del whiskey e apprezzato da coloro che potrebbero non essere bevitori abituali. Considererei questo il coronamento di una carriera leggendaria, ma sono troppo giovane per parlare così. Easy, now" ha dichiarato Bublè.
Il prodotto è stato sviluppato e portato sul mercato da WES Brands, un incubatore di bevande alcoliche, che possiede anche il tequila Flecha Azul dell'attore Mark Wahlberg.
”Sia il whiskey americano che quello canadese hanno visto una rinascita negli ultimi cinque anni, quindi abbiamo pensato che il desiderio per il primo whiskey nordamericano sarebbe stato forte - afferma Lauren Kiyak, vicepresidente senior del marketing di WES Brands -. Grazie alla magia di Paul Cirka nel creare un blend apprezzato sia dagli intenditori di whiskey che da coloro che sono nuovi a questo spirito, Michael Bublé può intervenire e semplicemente incoraggiarci tutti a rilassarci un po'".
27-04-2024 | Arte del bere
Il museo del vino di Torgiano compie 50 anni. Lo...
25-04-2024 | News
Il 24 aprile il Parlamento europeo ha dato il via...
23-04-2024 | Normative
Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...
23-04-2024 | Arte del bere
Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...
23-04-2024 | Arte del bere
Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...
23-04-2024 | Estero
L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...