l libro “The Vermouth of Turin” è stato nominato fra i primi 10 libri al mondo sulla ricerca merceologica del 2019 da Tales Of the Coktails. L’autore, Fulvio Piccinino, è l'unico italiano a figurare nella classifica.
Dalla sua fondazione nel 2007, gli Spirited Awards sono diventati uno dei premi più ambiti del settore, riconoscendo i professionisti, i prodotti e i produttori della comunità di alcolici e cocktail su scala globale. "I giudici di Spirited Awards hanno ricevuto un numero sorprendente di candidature eccezionali quest'anno", ha dichiarato Paul Clarke, presidente di Writing & Media per gli Spirited Awards. "Dai giornali ai podcast, alle riviste e ai media online, gli Spirited Awards ci danno l'opportunità di celebrare alcune delle voci più creative e perspicaci che lavorano oggi nel giornalismo delle bevande".
Si tratta di un riconoscimento di grande rilievo che sempre più mette in luce l’importanza di scoprire l’antica tradizione del bere italiano e dei prodotti distintivi che sono noti e apprezzati in tutto il mondo.
Ecco l'elenco dei titoli premiati:
09-12-2023 | News
In vigore da oggi, 8 dicembre, le nuove norme europee...
09-12-2023 | News
Federvini esprime cordoglio per la prematura scomparsa del Direttore generale...
08-12-2023 | News
“Esprimiamo soddisfazione per il significativo impegno del ministro dell’Agricoltura Francesco...
07-12-2023 | News
"In merito alle sollecitazioni di alcuni colleghi, vorrei assicurare che...
07-12-2023 | Estero
Le esportazioni di Bordeaux in Cina, compresi Hong Kong e...
07-12-2023 | Trend
Un recente rapporto di Allied Market Research ha rivelato che...