News

Il tema dell’alcolismo e quello dei malati terminali saranno gli argomenti di punta che questa sera alle 21.30 tratterà la trasmissione televisiva «Genova allo specchio» in onda su Telegenova. La puntata appartiene al ciclo «Microfono aperto»: il pubblico, cioè, avrà l’opportunità di intervenire in diretta ponendo domande agli ospiti della serata. E, dato gli argomenti di assoluta attualità, già si prevede che i centralini saranno presi d’assalto.

In studio, ospiti della trasmissione condotta come sempre da Franca Brignola, questa sera ci saranno il professor Franco Henriquet, presidente dell’associazione Gigi Ghirotti che si occupa, appunto, di malati terminali, e il professor Gianni Testino, medico gastroenterologo ed esperto di alcolismo giovanile.

Con loro, a sollecitare domande ai due esperti, i giornalisti Luigi Leone, caporedattore de «Il Secolo XIX», e , caporedattore de «Il Giornale».

fonte: www.ilgiornale.it

Ismea: stop alle domande per il fondo innovazione in agricoltura

04-12-2023 | Normative

Nel corso della settimana Ismea ha annunciato la chiusura del...

Promozione orizzontale dei prodotti agroalimentari: il vino non sarà escluso

04-12-2023 | News

La Commissione europea ha recentemente adottato il programma di lavoro...

Il Masaf incarica l'Adm per i controlli Igp

04-12-2023 | Normative

Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste (Masaf)...

Whisky rari e pregiati: alle aste più vendite ma valori in calo

04-12-2023 | Trend

Dopo anni di forte crescita il mercato delle aste di...

Bordeaux Index, calendario dell’avvento con le botti di whisky da investimento

29-11-2023 | Arte del bere

Bordeaux Indexha riproposto per il secondo anno la sua campagna...

Consorzio Tutela Vini d'Abruzzo, nasce l'Abruzzo Wine Academy

29-11-2023 | Arte del bere

Il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo ha ideato il formato Abruzzo Wine...

© 2023 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.

.nav.menu mod-list li { padding-bottom: 10px!important; }