News

17 giugno 2009

La prevenzione dall’abuso di alcol parte dai giovani. Per questo la Federvini, Federazione italiana industriali produttori importatori ed esportatori di vini, acquaviti, liquori, sciroppi, aceti e affini, ha lanciato una campagna di comunicazione per.

A partire dai prossimi giorni la rete televisiva dedicata ai giovani MTV trasmetterà il video realizzato dalla Federazione con l’obiettivo di divulgare e informare i giovani sull’importanza di un consumo moderato, ai pasti e conviviale delle bevande alcoliche; una modalità tipica della cultura mediterranea che vede gli alcolici non come uno strumento per lo sballo ma come un piacere da godere con responsabilità e in compagnia.

Conai: le nuove regole sul recupero imballaggi in Germania

05-12-2018 | Normative

Dal prossimo 1° gennaio 2019, entrerà in vigore in Germania...

Russia, in via di approvazione il regolamento tecnico sulle bevande alcoliche

05-12-2018 | Normative

Sembra in via di approvazione e senza modifiche il regolamento...

Più facile l'export in Vietnam: accordo con la Ue in vigore dal 2019

04-12-2018 | News

Lo scorso 25 giugno la Commissione europea ed il Vietnam...

Ue: cala l'export agroalimentare, ma vini spiriti e aceti sono in controtendenza

04-12-2018 | Studi e Ricerche

Il valore mensile del commercio agroalimentare dell'UE a settembre 2018...

Il Soave è patrimonio dell'umanità per l'agricoltura: è il primo legato alla viticoltura

03-12-2018 | News

Un percorso lungo più di 10 anni si è concluso...

Federvini

   Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
   C.F. 01719400580

Condividi

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere le news del portale Federvini.

Seguici

  

© 2018 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.