News

17 giugno 2009

La prevenzione dall’abuso di alcol parte dai giovani. Per questo la Federvini, Federazione italiana industriali produttori importatori ed esportatori di vini, acquaviti, liquori, sciroppi, aceti e affini, ha lanciato una campagna di comunicazione per.

A partire dai prossimi giorni la rete televisiva dedicata ai giovani MTV trasmetterà il video realizzato dalla Federazione con l’obiettivo di divulgare e informare i giovani sull’importanza di un consumo moderato, ai pasti e conviviale delle bevande alcoliche; una modalità tipica della cultura mediterranea che vede gli alcolici non come uno strumento per lo sballo ma come un piacere da godere con responsabilità e in compagnia.

La Ue proroga di un anno le autorizzazioni di impianto e reimpianto di viti

25-07-2024 | News

La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...

Veronika Vrecionová nuova presidente della Commissione Agricoltura all’Europarlamento

24-07-2024 | News

Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...

Russia: firmata la legge che aumenta le accise su vino e distillati

24-07-2024 | Estero

Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...

Indagine antidumping della Cina sul Brandy europeo: prima audizione dei produttori

24-07-2024 | News

Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...

Vendita di cocktail Rdt nei negozi di alimentari in Canada e Usa

24-07-2024 | Estero

Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...

Il futuro delle vendite di alcolici ai distributori automatici? L’età si controlla con l’AI

23-07-2024 | Trend

La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...

© 2024 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.