News

Mercoledì, 17 Giugno 2009

Federvini lancia campagna su MTV

di

17 giugno 2009

La prevenzione dall’abuso di alcol parte dai giovani. Per questo la Federvini, Federazione italiana industriali produttori importatori ed esportatori di vini, acquaviti, liquori, sciroppi, aceti e affini, ha lanciato una campagna di comunicazione per.

A partire dai prossimi giorni la rete televisiva dedicata ai giovani MTV trasmetterà il video realizzato dalla Federazione con l’obiettivo di divulgare e informare i giovani sull’importanza di un consumo moderato, ai pasti e conviviale delle bevande alcoliche; una modalità tipica della cultura mediterranea che vede gli alcolici non come uno strumento per lo sballo ma come un piacere da godere con responsabilità e in compagnia.

Al via da oggi i dazi supplementari su Whisky e Bourbon made in Usa

22-06-2018 | News

Scattano da oggi i dazi supplementari su alcuni prodotti originari degli...

Dal Barocco al Liberty con il Cerasuolo di Vittoria

22-06-2018 | Itinerari

Dalle città barocche della Val di Noto, patrimonio dell'Unesco, fino...

Aromi freschi per il cocktail? Si coltivano direttamente in cucina con l'idroponica

20-06-2018 | Arte del bere

Menta, rosmarino, basilico... da oggi è possibile avere le erbe...

La "Dolce Vita" tra sei anni crescerà all'estero del 75%. Siamo pronti?

20-06-2018 | News

Quali prospettive di sviluppo ci sono per i prodotti belli...

‘BarberatoBe’, Barbera d’Asti e Vini del Monferrato si presentano ai buyer esteri

19-06-2018 | Estero

Un modo di essere, di presentarsi e dialogare con compratori...

Nasce a Varsavia il primo museo della vodka

19-06-2018 | Estero

La Vodka ha da oggi il suo museo. Ha aperto...

© 2018 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori, Esportatori ed Importatori di Vini, Vini Spumanti, Aperitivi, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed Affini

Please publish modules in offcanvas position.