Finanza e credito, trasformazione digitale e competitività, internazionalizzazione e marketing nell’era globale, commercio e protezione degli scambi, innovazione e sostenibilità: sono queste le sfide che disegnano l’attuale scenario competitivo del made in Italy del vino.
Ne hanno discusso oltre 100 tra imprenditori e manager ai vertici delle aziende del settore con esperti delle singole discipline, nel Wine Business Forum, appuntamento centrale della Milano Wine Week. Internazionalizzazione, Credito e Finanza, Innovazione e Sostenibilità, Commercio e Protezione degli scambi, Trasformazione digitale e competitività: ecco i temi affrontati nei cinque tavoli di lavoro.
Ecco una sintesi delle analisi e riflessioni svolte.
25-07-2024 | News
La Commissione europea ha annunciato la proroga di un anno...
24-07-2024 | News
Sarà Veronika Vrecionová, della Repubblica Ceca, del gruppo Ecr (Partito...
24-07-2024 | Estero
Il 12 luglio, il presidente Vladimir Putin ha firmato una...
24-07-2024 | News
Secondo il National Interprofessional Cognac Bureau, una delegazione europea di...
24-07-2024 | Estero
Il 18 luglio 2024 la provincia canadese dell'Ontario ha approvato...
23-07-2024 | Trend
La vendita di alcolici potrebbe beneficiare dei servizi AI? Lo...
Via Mentana 2/B, 00185 Roma
+39.06.49.41.630
+39.06.44.69.421
+39.06.49.41.566
redazione@federvini.it
www.federvini.it
C.F. 01719400580