Finanza e credito, trasformazione digitale e competitività, internazionalizzazione e marketing nell’era globale, commercio e protezione degli scambi, innovazione e sostenibilità: sono queste le sfide che disegnano l’attuale scenario competitivo del made in Italy del vino.
Ne hanno discusso oltre 100 tra imprenditori e manager ai vertici delle aziende del settore con esperti delle singole discipline, nel Wine Business Forum, appuntamento centrale della Milano Wine Week. Internazionalizzazione, Credito e Finanza, Innovazione e Sostenibilità, Commercio e Protezione degli scambi, Trasformazione digitale e competitività: ecco i temi affrontati nei cinque tavoli di lavoro.
Ecco una sintesi delle analisi e riflessioni svolte.
30-06-2022 | Itinerari
Trieste Estate 2022, la rassegna di spettacoli artistici e culturali...
29-06-2022 | Estero
Le vendite del marchio di vino della principessa del pop...
29-06-2022 | Trend
Custodire il “Vigneto Sicilia”, produrre viti siciliane dotate di certificazione che...
29-06-2022 | News
Nella top ten dei Paesi maggiori consumatori di alcol stilata...
29-06-2022 | News
Sfiora i 10 miliardi di euro il valore complessivo dell'imbottigliato...
29-06-2022 | Arte del bere
Un aperitivo a bordo a fine giornata. Il modo ideale...