C'è un Prosecco rosé che ha letteralmente "sbancato" nel Regno Unito. Ma non è un'etichetta italiana. E' il marchio della celebre pop star australiana Kylie Minogue.
Kylie Minogue Wines ha raggiunto la pietra miliare del milione di bottiglie in un tempo molto breve, diventando rapidamente una case history. Il Prosecco rosé Milogue con la bottiglia dai cuori intagliati è diventato il marchio numero uno di Prosecco rosé nel Regno Unito dopo soli 10 mesi sugli scaffali.
Secondo i dati Neilsen ha raggiunto 1,4 milioni di sterline di vendite al dettaglio nelle ultime 12 settimane. "Vendere più di un milione di bottiglie in meno di un anno è stato incredibile - ha detto la cantante - ed è una testimonianza della qualità dei produttori e viticoltori con cui il marchio ha avuto la fortuna di lavorare". La pop star ha ricevuto un riconoscimento ai The Drinks Business Awards come "miglior lancio dell'anno".
19-03-2024 | News
Unctad, composed of 195 countries, is the Un focal point...
01-03-2024 | Estero
Qatar Duty Free ha annunciato l'acquisizione completa di Qatar Distribution...
26-02-2024 | Arte del bere
Pietro Russo, rinomato enologo siciliano, ha ottenuto il prestigioso titolo...
20-02-2024 | News
Chilean scientists Carmen Soto and Lida Fuentes are conducting innovative...
29-01-2024 | News
From December 4 to 8, 2023, the 3rd edition of...
24-01-2024 | Studi e Ricerche
Dalle Filiere Federvini più di 20 miliardi di valore aggiunto...