Federvini: i nuovi consumi di vino e spiriti decretano il successo del delivery Bruna Boroni (Trade Lab) racconta come sono cambiati i consumi fuoricasa per vino e spiriti durante e dopo la pandemia. Per Osservatorio Federvini.
Federvini: in gdo è boom di ready to drink Emanuele Di Faustino (Nomisma) racconta l'esplosione di acquisti di drink pronti nella grande distribuzione. Per Osservatorio Federvini.
Nuovo osservatorio Federvini: Denis Pantini di Nomisma sui vini 2021 Denis Pantini di Nomisma analizza andamento e tendenze 2021 dei vini italiani in Italia e all'estero.
Pallini: bene il 2021 ma pesa l’aumento dei costi (noli verso gli Usa +400%) Intervista a Micaela Pallini, presidente Federvini, in occasione della presentazione del nuovo Osservatorio realizzato in collaborazione con Nomisma e Trade Lab.
Evento pubblico dell'Assemblea Generale Federvini 2021 Un brindisi al futuro
Vini, Spiriti e Aceti hanno pagato le conseguenze dei blocchi delle attività ricettive, dell’ospitalità e del turismo. A ciò si sono aggiunte la crisi dei trasporti ...
Evento pubblico dell'Assemblea Generale Federvini Un brindisi al futuro
Vini, Spiriti e Aceti hanno pagato le conseguenze dei blocchi delle attività ricettive, dell’ospitalità e del turismo. A ciò si sono aggiunte la crisi dei trasporti ...
Verso l'Assemblea Federvini 2021 - Export: come ripartire dopo il crollo degli scambi? Ne parleremo il 27 maggio all'incontro pubblico dell'Assemblea Generale di Federvini.
Paolo De Castro, vini e spiriti: il ruolo dell'Europa Intervista a Paolo De Castro, coordinatore S&D alla commissione Agricoltura del Parlamento europeo, per Federvini.
Verso l'Assemblea Federvini 2021 - Effetto dazi Usa: cosa accadrà a luglio? Appuntamento il 27 maggio all'incontro pubblico dell'Assemblea Generale di Federvini.
Federzoni: Aceto Balsamico di Modena Igp sotto attacco (e il rischio non viene solo dalla... L'Aceto Balsamico di Modena Igp è uno dei prodotti a più alto rischio di imitazione all'estero. Ne parla a UnoMattina Sabrina Federzoni, presidente gruppo Aceti di Federvini.
Spiriti italiani, tra dazi Usa Brexit e Covid19 Intervista alla presidente del Gruppo Spiriti di Federvini, Micaela Pallini.
Aceto Balsamico di Modena IGP: il Consorzio sceglie la realtà virtuale al tempo del Covid-19 Svelato in anteprima per la stampa e i food influencer il nuovo video in VR. L’idea del Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena IGP è quella di fare cultura ...
Appuntamento a Modena per Acetaie Aperte La Food Valley modenese riparte dall'edizione 2020 di Acetaie Aperte, manifestazione organizzata dal Consorzio di Tutela dell'Aceto Balsamico di Modena Igp e dal Consorzio di Tutela dell'Aceto Balsamico Tradizionale di ...
Federvini presenta Cantine Aperte in Vendemmia, 19/20 e 26/27 settembre 2020 Federvini presenta Cantine Aperte in Vendemmia, 19/20 e 26/27 settembre 2020
Bere Consapevole - Il corretto servizio di alcol Nasce la “Guida al bere consapevole”, la buona risposta alla mala movida. L’iniziativa di Fipe-Confcommercio e Federvini per contrastare l’abuso di alcol,partendo da un consumo consapevole.
Bere consapevole - Gli orari di somministrazione e vendita delle bevande alcoliche Nasce la “Guida al bere consapevole”, la buona risposta alla mala movida. L’iniziativa di Fipe-Confcommercio e Federvini per contrastare l’abuso di alcol,partendo da un consumo consapevole.
Bere consapevole - Alcol e guida Nasce la “Guida al bere consapevole”, la buona risposta alla mala movida
L’iniziativa di Fipe-Confcommercio e Federvini per contrastare l’abuso di alcol, partendo da un consumo consapevole.
Bere Consapevole - Alcol e minori Nasce la “Guida al bere consapevole”, la buona risposta alla mala movida.
L’iniziativa di Fipe-Confcommercio e Federvini per contrastare l’abuso di alcol, partendo da un consumo consapevole.
Un bicchiere di speranza. Il settore vitivinicolo italiano oltre il coronavirus Il film “Artedivino” sull’economia, i territori, l’arte e la cultura del vino. Realizzato dall’economista e regista tedesco Alexander Kockerbeck per Fondazione Edison e Federvini, il racconto cinematografico restituisce il mondo ...
Dazi Usa: intervista a Micaela Pallini Il 14 febbraio l’amministrazione Usa ha confermato i dazi del 25% su liquori e cordiali italiani. Non è stata proprio una sorpresa, anche se si sperava che il carosello avrebbe ...

Please publish modules in offcanvas position.