L'11 maggio 2022 a Chengdu, capoluogo della provincia del Sichuan (Cina) è stata ufficialmente inaugurata l'International Alcohol Producer Alliance durante il China – Europe Mayors' Forum on the Alcoholic Beverage Industry.
Hanno partecipato quasi 40 rappresentanti del governo e dell'industria provenienti da Austria, Cile, Repubblica Ceca, Germania, Ungheria, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Polonia e Spagna e più di 500 persone hanno preso parte virtualmente.
L'alleanza promuoverà la co-costruzione di piattaforme, la condivisione delle risorse, la formazione dei talenti e i collegamenti di sviluppo tra i suoi membri per promuovere lo sviluppo sostenibile e salutare dell'industria globale delle bevande alcoliche.
05-07-2022 | Estero
Quattro anni dopo l'inizio delle trattative, Il 30 giugno scorso...
05-07-2022 | Arte del bere
La Milano Wine Week annuncia le date della nuova edizione...
05-07-2022 | Trend
Negli ultimi due anni, grazie all’Italian Wine Tour, l’iconico camper...
05-07-2022 | Arte del bere
Il Consorzio Tutela Vini d’Abruzzo - che raggruppa oltre 200 produttori...
05-07-2022 | Estero
L'Alaska cambia le regole sulle licenze alcoliche. La nuova legislazione...
05-07-2022 | Studi e Ricerche
L'84% delle aziende italiane del vino presenta almeno una certificazione...