Dopo il successo del 2019, con 15 milioni di panini venduti per oltre 8 tonnellate di Aceto Balsamico di Modena Igp acquistate, si rinnova la partnership di McDonald's con il Consorzio dell'Aceto Balsamico di Modena Igp.
Nel menu della catena, con la terza edizione di My Selection, torna la linea di hamburger premium selezionati da Joe Bastianich già disponibili nei McDonald's di tutta Italia.
Una scelta, spiega la multinazionale, che conferma lo stretto legame con il comparto agroalimentare italiano e l'impegno nel favorire la conoscenza e la diffusione dei prodotti Dop e Igp. Per le ricette selezionate da Joe Bastianich quest'anno saranno acquistate circa 10 tonnellate di Aceto Balsamico di Modena Igp. La materia prima modenese è protagonista nella ricetta di My Selection BBQ, l'hamburger da 180 gr di carne bovina da allevamenti italiani con salsa a base di Aceto Balsamico di Modena Igp, Cipolla Rossa di Tropea Calabria Igp con formaggio gouda stagionato, salsa coleslaw, bacon croccante e insalata.
15-01-2021 | News
Pubblichiamo il testo del DPCM 14 gennaio, da poco firmato...
15-01-2021 | Normative
Pubblicati in Gazzetta Ufficiale gli ultimi provvedimenti del Governo per...
15-01-2021 | Trend
Oggi si aprono le porte virtuali della Vine Master Pruners Academy (vinemasterpruners.com), la prima...
14-01-2021 | Trend
Arriva il robot maggiordomo in grado - tra le altre...
13-01-2021 | Trend
La crisi del vino ha colpito duramente soprattutto le bolle...
13-01-2021 | Arte del bere
Nasce il primo ricettario che parte dal vino per arrivare al...