Trend

Arte, architettura, design, interni, consigli culinari, tendenze, moda e comunicazione. Tutto all'insegna del buon gusto.

Il celebre marchio di yogurt Müller ha lanciato il suo primo yogurt ispirato al gin & tonic. Prodotto con latte proveniente da fattorie britanniche, contiene lo 0,5% di gin, è senza grassi, ricco di proteine ​​e 0% di zuccheri aggiunti. Al momento è disponibile presso i punti vendita britannici di Tesco e Asda, in formato da sei confezioni (yogurt al gusto x3 Gin & Tonic e yogurt al gusto x3 gin rosa e fiori di sambuco) e il prezzo consigliato è di 3 sterline.

Michael Inpong, Chief Marketing Officer di Müller, afferma: “Müllerlight è uno dei marchi di yogurt preferiti dalla nazione, ma con un costante cambiamento del comportamento dei consumatori, dobbiamo trovare modi intelligenti per far crescere il marchio e guidare la crescita della categoria. Abbiamo già rafforzato il nucleo con una ricetta nuova e migliorata e stiamo lanciando due nuove edizioni limitate, Müllerlight Irish Coffee Flavor Yogurt e Müllerlight Mince Pie Flavor Yogurt. Il gin è lo spirito preferito nel Regno Unito e ora le persone possono apprezzarne il gusto in uno yogurt che è anche privo di grassi, ricco di proteine ​​e contiene 0% di zuccheri aggiunti".

Italia e altri sei Paesi Ue contro il Nutriscore

21-09-2020 | News

La ministra delle Politiche agricole Teresa Bellanova, insieme con l’omologo...

Ismea, consuntivo export a +3,5% nel primo semestre - Vino in calo

21-09-2020 | News

Il saldo del commercio agroalimentare italiano con l'estero nel primo...

I 40 anni della prima Docg italiana, il Vino Nobile di Montepulciano

21-09-2020 | News

Quarant'anni fa. Era il 1980 quando il Ministero dell'Agricoltura e...

Ismea, con “Donne in campo” al via le agevolazioni per l’imprenditoria femminile in agricoltura

20-09-2020 | Normative

Sul sito www.ismea.it dal 15 settembre è attivo il portale per accedere...

Made Green in Italy, l'impronta ecologica dell'Aceto Balsamico di Modena in un logo

20-09-2020 | News

Non si fa trovare impreparato il sistema dell’Aceto Balsamico di...

Sostenibilità e territorio nell'Agenda 2030 del Consorzio Vini Alto Adige

20-09-2020 | Trend

In un’azione congiunta con il Centro di consulenza per la...

© 2020 Federvini - Federazione Italiana Industriali Produttori Esportatori ed Importatori di Vini, Acquaviti, Liquori, Sciroppi, Aceti ed affini.

Please publish modules in offcanvas position.