Il celebre marchio di yogurt Müller ha lanciato il suo primo yogurt ispirato al gin & tonic. Prodotto con latte proveniente da fattorie britanniche, contiene lo 0,5% di gin, è senza grassi, ricco di proteine e 0% di zuccheri aggiunti. Al momento è disponibile presso i punti vendita britannici di Tesco e Asda, in formato da sei confezioni (yogurt al gusto x3 Gin & Tonic e yogurt al gusto x3 gin rosa e fiori di sambuco) e il prezzo consigliato è di 3 sterline.
Michael Inpong, Chief Marketing Officer di Müller, afferma: “Müllerlight è uno dei marchi di yogurt preferiti dalla nazione, ma con un costante cambiamento del comportamento dei consumatori, dobbiamo trovare modi intelligenti per far crescere il marchio e guidare la crescita della categoria. Abbiamo già rafforzato il nucleo con una ricetta nuova e migliorata e stiamo lanciando due nuove edizioni limitate, Müllerlight Irish Coffee Flavor Yogurt e Müllerlight Mince Pie Flavor Yogurt. Il gin è lo spirito preferito nel Regno Unito e ora le persone possono apprezzarne il gusto in uno yogurt che è anche privo di grassi, ricco di proteine e contiene 0% di zuccheri aggiunti".
28-03-2024 | Normative
Nel corso della settimana, sono stati pubblicati i seguenti aggiornamenti...
28-03-2024 | Normative
Facendo seguito all’accordo politico raggiunto lo scorso lunedì 4 marzo...
27-03-2024 | Itinerari
Con l'arrivo della Pasqua, molti italiani si preparano a trascorrere...
27-03-2024 | Studi e Ricerche
Uno studio recentemente condotto presso l'Università Campus Bio-Medico di Roma...
27-03-2024 | Normative
Con il via libera definitivo del Consiglio Ue al nuovo...
26-03-2024 | News
Il 21 marzo scorso il Senato francese ha respinto a...