La nuova frontiera del marketing per i drink sono le destinazioni (quasi) impossibili. Se un produttore di spiriti britannico annuncia l’apertura di un pop up bar tra le brume scozzesi più secluse, il produttore di una nota birra americana ne ha aperto uno quest’estate nel bel mezzo di una foresta: i trakker che riuscivano a scovarlo partecipavano a una lotteria per la fornitura di birra a vita.
Ma il più eccentrico pop up della stagione è senz’altro quello sul ghiacciaio Langjökull in Islanda. A realizzarlo un produttore islandese di vodka: il bar resterà aperto dal 16 al 20 ottobre. Il ghiacciao - con una superficie di 935 km quadrati, è quello più vicino alla capitale Reykjavik ed il secondo più vasto del paese.
19-04-2024 | Studi e Ricerche
Un sistema di ricerca automatica sul web per scoprire usurpazioni...
19-04-2024 | Studi e Ricerche
Le incertezze del quadro economico e geopolitico mondiale, tra crisi...
18-04-2024 | News
Federvini accoglie con favore la tempestiva azione del Governo, annunciata...
18-04-2024 | Normative
Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica (Mase) ha attivato...
18-04-2024 | Studi e Ricerche
Secondo un'analisi del centro studi di Confindustria, il commercio mondiale...
18-04-2024 | Estero
La Turchia ha recentemente apportato diverse modifiche al "Codice Alimentare...