IWSE, fornitore a livello globale di dati del settore beverage, ha acquisito la società di ricerche di mercato sul mondo del vino Wine Intelligence, fondata nel 2002 da Lulie e Richard Halstead e presente in più di 35 mercati in tutto il mondo.
IWSR - riporta il sito Drinks International - ha affermato che l'offerta combinata fornirà all'industria una solida visione delle tendenze di consumo, del comportamento dei consumatori e delle opportunità di crescita per il settore globale degli alcolici.
“Mentre il Covid-19 rimodella il comportamento dei consumatori e le occasioni in cui bere alcolici - ha dichiarato l'amministratore delegato di IWSR Mark Meek - le parti interessate del settore cercano una comprensione più profonda degli atteggiamenti dei consumatori che guidano il mercato. La nostra visione è plasmata dai nostri clienti e questa acquisizione è un'enorme opportunità per noi di espandere le nostre offerte esistenti e lavorare con il team di Wine Intelligence per fornire al settore l'accesso a una visione completa dei consumatori in tutte le categorie del settore delle bevande, incluso birra, vino, liquori e il settore del ready-to-drink ".
L'acquisizione segue una relazione decennale tra IWSR e Wine Intelligence. Le recenti collaborazioni includono l'IWSR Covid-19 Consumer Tracker, una serie di rapporti che tiene traccia dell'impatto in corso della pandemia sul consumo e sull'atteggiamento nei confronti dell'alcol per un periodo di 18 mesi.
23-04-2024 | Arte del bere
Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...
23-04-2024 | Arte del bere
Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...
23-04-2024 | Estero
L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...
23-04-2024 | Studi e Ricerche
L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...
23-04-2024 | Normative
L'entrata in vigore delle nuove normative tecniche dell'Unione economica eurasiatica...
19-04-2024 | Studi e Ricerche
Un sistema di ricerca automatica sul web per scoprire usurpazioni...