Nell’ottica di rafforzare la comunicazione del brand associativo e dell’intero comparto, Federvini rinnova i propri social attraverso un approccio mirato a tenere costantemente aggiornati le sue imprese associate e i suoi stakeholder sulle istanze e sulle iniziative a tutela e rilancio del settore.
I canali Twitter e LinkedIn in sinergia con il sito web e la newsletter di Federvini, forniranno un costante aggiornamento sulle attività della Federazione, sull’evoluzione del quadro normativo, sull’andamento del mercato e sugli eventi e le news di interesse.
Fondamentale a tal fine sarà il coinvolgimento di una fan base ampia e qualificata per amplificare, anche grazie al contributo degli associati, la voce di settori così importanti del made in Italy.
Quindi non ci resta che dirvi… Seguiteci!
29-03-2023 | Trend
In base a quanto riportato da Iwsr Drink Market Analysis...
29-03-2023 | Arte del bere
Franciacorta protagonista agli Emmy Award per i prossimi tre anni...
29-03-2023 | Estero
Wine Growers Canada (WGC), la voce nazionale dell'industria vinicola canadese...
29-03-2023 | News
Federvini, l’associazione confindustriale di rappresentanza dei principali produttori e importatori...
29-03-2023 | Estero
Si è conclusa in questi giorni la missione organizzata dal...
29-03-2023 | Normative
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Masaf relativo alla frequenza...