Nell’ottica di rafforzare la comunicazione del brand associativo e dell’intero comparto, Federvini rinnova i propri social attraverso un approccio mirato a tenere costantemente aggiornati le sue imprese associate e i suoi stakeholder sulle istanze e sulle iniziative a tutela e rilancio del settore.
I canali Twitter e LinkedIn in sinergia con il sito web e la newsletter di Federvini, forniranno un costante aggiornamento sulle attività della Federazione, sull’evoluzione del quadro normativo, sull’andamento del mercato e sugli eventi e le news di interesse.
Fondamentale a tal fine sarà il coinvolgimento di una fan base ampia e qualificata per amplificare, anche grazie al contributo degli associati, la voce di settori così importanti del made in Italy.
Quindi non ci resta che dirvi… Seguiteci!
09-12-2023 | News
In vigore da oggi, 8 dicembre, le nuove norme europee...
09-12-2023 | News
Federvini esprime cordoglio per la prematura scomparsa del Direttore generale...
08-12-2023 | News
“Esprimiamo soddisfazione per il significativo impegno del ministro dell’Agricoltura Francesco...
07-12-2023 | News
"In merito alle sollecitazioni di alcuni colleghi, vorrei assicurare che...
07-12-2023 | Estero
Le esportazioni di Bordeaux in Cina, compresi Hong Kong e...
07-12-2023 | Trend
Un recente rapporto di Allied Market Research ha rivelato che...