Nell’ottica di rafforzare la comunicazione del brand associativo e dell’intero comparto, Federvini rinnova i propri social attraverso un approccio mirato a tenere costantemente aggiornati le sue imprese associate e i suoi stakeholder sulle istanze e sulle iniziative a tutela e rilancio del settore.
I canali Twitter e LinkedIn in sinergia con il sito web e la newsletter di Federvini, forniranno un costante aggiornamento sulle attività della Federazione, sull’evoluzione del quadro normativo, sull’andamento del mercato e sugli eventi e le news di interesse.
Fondamentale a tal fine sarà il coinvolgimento di una fan base ampia e qualificata per amplificare, anche grazie al contributo degli associati, la voce di settori così importanti del made in Italy.
Quindi non ci resta che dirvi… Seguiteci!
25-04-2024 | News
Il 24 aprile il Parlamento europeo ha dato il via...
23-04-2024 | Normative
Sulla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea del 23 aprile 2024 è...
23-04-2024 | Arte del bere
Festa a Firenze per i 100 di vita dell'Organizzazione internazionale...
23-04-2024 | Arte del bere
Nel cuore dei comuni di Bassiano, Sezze e Sermoneta, la...
23-04-2024 | Estero
L'aumento delle accise sui prodotti vinicoli in Russia non dovrebbe...
23-04-2024 | Studi e Ricerche
L'uso dei sugheri rispetto alle chiusure a vite nel mondo...