---
title: "Wine Paris & Vinexpo Paris slittano a febbraio 2022"
date: 2021-03-31
intro_image: "https://www.federvini.it/images/k2/de91610049f2ba9d681dea6e26194a30.jpg"
fulltext_image: "https://www.federvini.it/images/k2/de91610049f2ba9d681dea6e26194a30.jpg"
categories:
  - name: "Estero"
    url: "https://www.federvini.it/estero.md"
tags:
  - name: "wine paris & vinexpo paris"
    url: "https://www.federvini.it/tags/wine-paris-vinexpo-paris.md"
---

# Wine Paris & Vinexpo Paris slittano a febbraio 2022

![Wine Paris & Vinexpo Paris slittano a febbraio 2022](https://www.federvini.it/images/k2/de91610049f2ba9d681dea6e26194a30.jpg)

Wine Paris & Vinexpo Paris slittano all'anno prossimo, dal 14 al 16 febbraio 2022. La decisione di posticipare la mostra è ancora una volta imposta dalla situazione sanitaria. Tuttavia, la manifestazione fornirà un ampio programma di contenuti e strumenti internazionali per l'industria del vino il prossimo giugno su Vinexposium Connect, il piattaforma digitale del gruppo.

 [Wine Paris & Vinexpo Paris](https://www.vinexposium.com/en/wineparis-vinexpo/) 2022 riuniranno tutte le regioni vinicole francesi e un gran numero di regioni vinicole internazionali sotto lo stesso tetto. L'industria dei liquori godrà della propria area dedicata Be Spirits. 

 “Tutto è pronto per febbraio 2022 e ora ci concentreremo sul rendere Wine Paris & Vinexpo Paris un evento ancora più centrale per il mondo del vino -

 sottolinea Rodolphe Lameyse, CEO di Vinexposium -. Il primo passo sarà un mese digitale a giugno con eventi chiave incentrati sul business su Vinexposium Connect". Produttori e acquirenti potranno collegarsi in rete da giugno in poi attraverso incontri B-to-B tramite la piattaforma. Si aggiungerà un programma di contenuti digitali incentrati sul business.

 Durante una "Tre giorni", il 14, 15 e 16 giugno, si affronteranno le sfide per il  futuro, dal punto di vista della geopolitica, delle reti di distribuzione e della produzione di vino e liquori.

  
