L'arte del bere
Un panorama a 360° all'insegna del gusto e dello stile mediterraneo
Branca celebra il World Amaro Day, tributo alla tradizione italiana
- undefined
Il prossimo 12 novembre, Branca celebrerà il World Amaro Day, la giornata dedicata alla valorizzazione dell’amaro non solo come digestivo, ma anche come ingrediente per cocktail e simbolo della cultura e tradizione italiana. In concomitanza con questa ricorrenza, l’azienda milanese coglie anche l’occasione per sottolineare il suo traguardo: con la fondazione nel 1845, la Fratelli Branca Distillerie festeggia oggi 180 anni di storia, frutto di passione imprenditoriale, innovazione e continuità familiare.
L’evento promosso da Branca rappresenterà un’occasione per celebrare e approfondire il patrimonio artigianale che caratterizza la produzione degli amari italiani. Sarà inoltre un momento di confronto sulle tecniche di lavorazione e sull’artigianalità che distingue questi prodotti.
Con questa iniziativa, Branca conferma il proprio impegno nella promozione della cultura dell’amaro e nel sostegno alla tradizione liquoristica italiana, riaffermando il valore di un prodotto simbolo dell’eccellenza del nostro Paese.
Photo credit: Bra
