Itinerari

Federvini consiglia i posti da visitare e gli itinerari da seguire per apprezzare ogni sfumatura dello stile di vita mediterraneo.

Quest’anno come non mai artisti e pubblico non vedono l’ora di tornare a partecipare ai concerti dal vivo e la rassegna musicale Musicastelle Outdoor, torna fino al 24 luglio 2021. Un forte segnale di speranza e ripresa per questo settore, invitando appassionati e fan a partecipare ai concerti di famosi cantanti e cantautori italiani nei luoghi più incantevoli della Regione.
 
Circondati dalle maestose montagne valdostane, i partecipanti potranno rispettare tutte le direttive in merito di distanziamento senza rinunciare al divertimento e alla musica dei propri artisti preferiti. 
 
sei eventi si terranno quest’estate tra le località di Saint-Vincent, Courmayeur, Cogne, Vallone di Vertosan – Avise, Breuil-Cervinia e La Thuile con l’obiettivo di far conoscere e valorizzare questi splendidi luoghi attraverso eventi musicali di rilievo. Musicastelle Outdoor è infatti il connubio perfetto tra la spettacolare natura della regione e le doti artistiche dei cantanti, che si incontrano in queste location d’eccezione senza palcoscenico, né sedute: la natura circostante e la musica sono le assolute protagoniste e permettono agli spettatori di farsi coinvolgere in un’esperienza appassionante e unica.  
 
I concerti, sempre gratuiti per il pubblico, si svolgeranno uno per ogni weekend tra giugno e luglio, permettendo ai turisti di vivere un’esperienza insolita di musica nella natura e trascorrere un intero fine settimana alla scoperta del territorio della Valle d’Aosta.
 
La scelta degli artisti spazia in un ampio repertorio di musica italiana, coinvolgendo diversi generi e generazioni musicali, per raggiungere un ampio pubblico di appassionati. Tra questi Colapesce e Dimartino, Francesca Michielin, Daniele Silvestri, Carl Brave, Willie Peyote e Samuele Bersani.

Per ulteriori informazioni sull’evento, visitare il sito: https://www.musicastellevda.it/musicastelle-outdoor-2021/

 

Studio sul mercato europeo low e no-alcol: crescita fino a 15,4 miliardi nel 2032

18-03-2024 | Studi e Ricerche

Secondo una ricerca dell'International Market Analysis Research and Consulting Group...

L'economia italiana a inizio 2024: crescita lenta e segnali di resilienza nonostante le crisi internazionali

18-03-2024 | News

Secondo uno studio di Confindustria, l'economia italiana ha iniziato il...

Monica Berg, Parabere Care Award per la bartender di fama mondiale

18-03-2024 | Arte del bere

Monica Berg è stata premiata con il Parabere Care Award...

Cina: il Capodanno lunare “termometro” dei consumi di alcolici

18-03-2024 | Estero

La recente festività del Capodanno Lunare in Cina ha offerto...

Thailandia: come cambierà il mercato dopo il taglio delle tariffe sugli alcolici

17-03-2024 | Estero

Sono entrate in vigore le riduzioni delle tasse sugli alcolici...

Si amplia il “vigneto-giardino” nel cuore di Firenze

17-03-2024 | Arte del bere

La prima vigna urbana moderna di Firenze rinnova il suo...

Please publish modules in offcanvas position.